Ajax: cacciato per molestie ad una collega

Giornata nera in casa Ajax. Il club olandese ha dovuto fare i conti fuori dal campo con uno scandalo senza pari.

Ajax: cacciato per molestie ad una collega

Nel corso della serata di ieri è arrivata anche l’ufficialità. Il club olandese ha deciso di cacciare l’ex stella Marc Overmars. L’ex esterno sinistro, da tempo dirigenza dei Lancieri, ha rescisso con effetto il mediato il suo contratto con l’Ajax. Questo il comunicato della società olandese

«Overmars ha discusso la situazione con il Supervisory Board (RvC) e l’amministratore delegato Edwin van der Sar in questi giorni. Il dirigente 48enne ha quindi deciso di dimettersi con effetto immediato».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ajax
ajax

Overmars ed i messaggi molesti alle colleghe

Marc Overmars rescinde il suo contratto con l’Ajax e non farà parte più della società dopo diversi stagioni. La rescissione avrà effetto immediato per il dirigente olandese che non farà più parte dell’organizzazione societaria dopo la scoperta di alcuni messaggi molesti verso una collega.

Le scuse di Marc Overmars

A parlare è stato poi lo stesso Marc Overmars che si è scusato pubblicamente per l’accaduto anche se la sua carriera, ormai, sembra rovinata da questo episodio.

«Mi vergogno. La scorsa settimana mi sono trovato di fronte a rapporti sul mio comportamento. Sfortunatamente, non mi sono reso conto di quello che stavo facendo, ora so di aver oltrepassato i confini con questo mio modo di agire, tutto mi è diventato chiaro in questi giorni. Di conseguenza, all’improvviso ho sentito un’enorme pressione, e con la società abbiamo preso questa decisione. Mi scuso. Certamente per qualcuno nella mia posizione, questo comportamento non ha giustificazione in questa società, ora lo vedo. Ma troppo tardi. Non c’è altra soluzione che andare via dall’Ajax. Questo ha anche un impatto importante sulla mia situazione privata. Ecco perché in questo momento vorrei chiedere di a voi tutti di lasciare me e la mia famiglia da soli».

LEGGI: Calciomercato Napoli, svolta decisiva con l’Ajax

Overmars
Overmars
Gestione cookie