Atalanta: stagione finita per Zapata – SKY

Ultimissime gravi notizie per l’attaccante colombiano. E’ finita in anticipo la stagione di Zapata con l’Atalanta al causa del brutto infortunio, i tempi di recupero sono stati confermanti molto lunghi.

Atalanta: infortunio Zapata, stagione finita

Pessime notizie per l’Atalanta e i suoi tifosi. Perché Gasperini aveva appena ritrovato il calciatore colombiano nella partita di Serie A contro il Cagliari dopo un periodo di stop. Alla fine però Zapata è tornato si è infortunato subito nell’Atalanta, dove nella partita contro il Cagliari è uscito dopo circa 15 minuti di gioco. Dopo il danno, ora anche la beffa. Perché c’è grande ansia in casa Atalanta per l’infortunio di Zapata che se confermato nelle prossime ore vorrà dire stagione finita. Il calciatore ha accusato un grave problema alla gamba e secondo le prime visite si tratta del tendine dell’adduttore. Ora non sembrano esserci notizie positive per il calciatore che dovrà affrontare un altro lungo stop, questo ancora più lungo che costringerà a terminare la stagione in anticipo a Zapata a causa dei tempi di recupero lunghissimi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

zapata infortunio tempi recupero
zapata infortunio tempi recupero

Atalanta: tempi recupero Zapata, annuncio SKY

Possibile stop di 4 mesi per Duvan Zapata con l’Atalanta: per il colombiano si teme il distacco del tendine dell’adduttore. L’infortunio, se confermato dalla risonanza, costringerà il calciatore dell’Atalanta ad operarsi nelle prossime ore. A riportarlo è Sky Sport che svela appunto i tempi di recupero di Zapata per l’infortunio all’adduttore che lo costringerà ad operarsi e stare fuori sicuramente fino al termine della stagione, con la rosa che ora dovrà fare uno sforzo importante per arrivare senza di lui in Champions League per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: guai per Gasperini

Zapata si opera e torna il prossimo anno

Duvan Zapata dovrebbe operarsi nelle prossime ore dopo che l’Atlanta confermerà l’infortunio e i tempi di recupero sono lunghi. Il calciatore colombiano dovrebbe stare fuori almeno 4 mesi da dopo l’operazione e questo costringerà il calciatore a tornare a disposizione direttamente il prossimo anno. Da capire, inoltre, se in estate ci sarà l’addio di Zapata dall’Atalanta che ora pensa all’infortunio grave del proprio calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A: arriva Inzaghi

Atalanta Zapata
Atalanta Zapata (Getty Images)
Gestione cookie