Incredibili novità in arrivo dal fronte mercato riguardo quello che sarà un grande intreccio l’estate prossima. Perché il PSG dice addio a Mbappe che va al Real Madrid e ha già in pugno il sostituto.
Aggiornamenti di calciomercato per il Paris Saint Germain che firma per il sostituto di Mbappe. Il club parigino, che dovrebbe dire addio a Pochettino per un nuovo allenatore, saluterà anche Mbappe in scadenza e pronto a firmare con il Real Madrid. Infatti, ora il PSG ha pronto il sostituto di Mbappe e punta su Asensio del Real Madrid proprio. Il calciatore spagnolo è in scadenza nel 2023 con la società di Florentino Perez e non sembra avere nessun accordo in arrivo per il rinnovo di contratto. Per questo motivo ora a Parigi per chiudere e portare l’acquisto di Asensio al PSG, un giocatore che Zidane ammira molto e proprio lui può essere il prossimo allenatore ad approdare sotto la Torre Eiffel in estate. L’affare sembra sempre più in dirittura d’arrivo anche secondo fonti francesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio dalla Francia con Le10Sport che rivela del trasferimento di Marco Asensio al Paris Saint Germain per sostituire Mbappe al Real Madrid. Il calciatore francese è in scadenza e firmerà nei prossimi mesi gratis per giocare con i Blancos, che faranno alcune uscite. Chi è pronto a dire addio a Madrid l’obiettivo del PSG Asensio che il club vuole acquistare, per sostituire Mbappe e per approfittare dell’ottimo prezzo con cui può dire addio. Infatti, il giocatore che è in scadenza nel 2023 e non rientra pienamente nei progetti anche di Ancelotti, è pronto a partire in estate per circa 30-40 milioni di euro. Sempre dalla Spagna, oltre al calciatore del Real Madrid i parigini monitorano anche la situazione legata a Ousmane Dembele, giocatore in scadenza a giugno con il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il PSG lo prende dalla Serie A
Dalla Francia sono sicuri che il Paris Saint Germain ha di fatto l’accordo per prendere Marco Asensio. Un calciatore di talento che andrebbe a tamponare riguardo la partenza di Mbappe, in procinto di approdare al Santiago Bernabeu. Zidane segue molto da vicino la situazione, perché con l’acquisto di Asensio al PSG potrebbe dire sì alla panchina dei francesi molto più facilmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crisi Messi: lascia il PSG
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…