Calciomercato, disastro De Vrij: in estate partirà, ecco il sostituto

Stefan De Vrij non convince più. Il difensore centrale, tra i migliori dell’era Conte, nonostante sia stato già allenato da Inzaghi alla Lazio non sta mantenendo il rendimento passato.

Mercato Inter: De Vrij parte, scelto il sostituto

Per tale motivo Stefan De Vrij potrebbe lasciare l’Inter nel corso del calciomercato estivo. Dopo che l’olandese in estate attraverso il suo agente Mino Raiola aveva spinto per andare via, le prestazioni in questo campionato stanno convincendo i nerazzurri a cedere.

Per De Vrij il Milan è ancora stato un incubo. Come riportato da TS, l’olandese sta vivendo la sua peggior stagione in nerazzurro. Il periodo difficile è cominciato quando Mino Raiola , suo procuratore, aveva provato a piazzarlo in Premier. De Vrij, anche per il compito differente che all’Inter gli chiede Inzaghi rispetto a Conte non sta dando il massimo. Ne sono la prova l’ autorete nel derby d’andata nel tentativo di contrastare Tomori, ma anche gli errori di inizio anno quando l’olandese è stato attore protagonista, ma in negativo, su tre gol incassati dall’Inter in altrettanti big match. Con la Lazio (9 gennaio), con la Juve, e con il Milan sulla seconda rete di Giroud. Per questo motivo l’Inter cerca sul mercato un sostituo di De Vrij. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter
calciomercato inter

Inter: se parte De Vrij arriva Bremer

L’Inter, per sostituire De Vrij, ha in mente diversi nomi. Il primo è Gleison Bremer per cui in estate si scatenerà un’asta sul mercato tra Inter, Milan e Juventus. Il brasiliano conosce bene la linea a tre. A marzo il club inizierà a fare le valutazioni per l’estate ma attenzione anche a Luiz Felipe che si svincolerà dalla Lazio. Il terzio nome è quello di Ginter su cui però è nettamente in pole position il Bayern.

Un giovane al posto di De Vrij?

Attenzione anche alla soluzione interna. In estate tornerà dal prestito al Genoa Zinho Vanheusden. Il centrale ha dimostrato di valere molto e potrebbe rimanere a Milano per prendere il posto di Kolarov e Ranocchia che sono in scadenza. Ma come accaduto con Bastoni, tutto può succedere.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo dal Bayern Monaco: ‘Ha già deciso’

inter
inter
Gestione cookie