Calciomercato di Serie A finito? Non per il club che vuole aggiungere un altro tassello al suo attacco. Attualmente svincolato, la punta può firmare subito e mettersi a disposizione dell’allenatore che ha chiesto un nuovo colpo in avanti. Ecco i dettagli.
Neanche una settimana fa si concludeva la sessione invernale di calciomercato 2022, il club però è pronto a pescare dal mercato degli svincolati per rinforzare la propria rosa: ecco gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’attaccante Robert Beric è nel mirino del Genoa. La società rossoblù è mettere a segno questo colpo in attacco per rinforzare ulteriormente il parco attaccanti del club che vede in rosa elementi già validi come Destro e Piccoli. L’esperienza di Beric, trenta anni, potrà far a caso di questo Genoa che è in lotta per la salvezza ed è reduce da un buon pareggio sabato scorso nel match contro la Roma. Calciomercato Serie A, Beric verso il Genoa: ecco la situazione
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Genoa è pronto a mettere a segno un nuovo colpo di calciomercato: nel mirino c’è la prima punta slovena Rober Beric. A riportare la notizia è il portale Sportal.it
L’attaccante è reduce dall’esperienza nella Major League Soccer, tra le fila dei Chicago Fire. Da gennaio è rimasto svincolato dopo aver terminato la sua esperienza negli Stati Uniti. Il Genoa sta pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo: valutazioni in corso con la dirigenza rossoblù che vuole mettere a disposizione di Blessin un nuovo giocatore di peso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, gravi accuse dal ct per il campione giallorosso: “Va educato”
Una mossa inaspettata quella del Genoa che è pronto a pescare dal calciomercato degli svincolati per rinforzare ulteriormente l’attacco di Blessin. Nel mirino c’è il classe 1991, Robert Beric.
Sloveno, 30 anni, Beric nella sua carriera ha militato in giro per l’Europa e in particolar modo in Austria (Sturm Graz e Rapid Vienna) e Francia (tra le fila del Saint Etienne). Nel 2020 si è trasferito nei Chicago Fire dove è sceso in campo in 18 occasioni realizzando 8 reti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è ufficiale: colpo a sorpresa, arriva subito
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…