Calciomercato, Marcelo in bianconero: è fatta, ecco quando sarà ufficiale

Tutto deciso, Marcelo vestirà la maglia bianconera. Dopo un lungo tira e molla tra le parti, alla fine sembra decisa la nuova destinazione del talento brasiliano, che saluta il Real Madrid dopo una vita passata ai blancos.

Calciomercato, colpo Marcelo: in bianconero, si chiude

Si chiude il colpo Marcelo, ecco quando diventerebbe ufficiale il colpo che porterà il calciatore a vestire la maglia bianconera.

Dopo una vita passata al Real Madrid, per quello che è stato l’erede diretto di Roberto Carlos, Marcelo dirà addio alle merengues, per cercare una nuova esperienza. Tornando titolare, perché il brasiliano ha perso il posto da titolare da quando Mendy è arrivato a Madrid. Una situazione che non è cambiata neppure con il ritorno di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu.

Marcelo, molto presto, diventerà un nuovo giocatore dell’Atletico Mineiro. Il club bianconero sogna il colpo in grande, che può presto concretizzarsi. L’ufficialità, in vista del futuro, potrebbe arrivare a stretto giro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Marcelo all’Atletico Mineiro (Getty Images)

Marcelo all’Atletico Minero: le ultime di mercato

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime di calciomercato legate al colpo Marcelo, per l’Atletico Mineiro. Ci sarebbe il club bianconero in pole, spazzando via ogni ipotesi di concorrenza per lui. Il calciatore farebbe ritorno in Brasile, dopo una vita passata in Europa, con la “camiseta” bianca del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo in Serie A: arriva subito gratis

Sullo sfondo c’era pure il Fluminense, ma la scelta di Marcelo andrebbe a ricadere proprio sull’Atletico Mineiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Marcelo sta firmando, rottura con Ancelotti

Atletico Mineiro, colpo Marcelo: ecco quando arriva

Può arrivare solo al margine del suo contratto con il Real Madrid, Marcelo difficilmente rescinderà per firmare subito con l’Aletico Mineiro. Il club brasiliano però aspetterà, per affidargli poi eventualmente anche la fascia di capitano, facendo diventare simbolo principale e leader della difesa del club stesso, proprio Marcelo. L’Atletico Mineiro molto presto potrà affidargli la maglia da titolare sulla corsia mancina.

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Marcelo (Getty Images)
Gestione cookie