Calciomercato, Mbappè svela tutto: ecco dove giocherà la prossima stagione

Calciomercato che continua ad essere molto attivo, soprattutto per quanto riguarda le big. Molte di queste stanno già programmando i prossimi colpi per l’estate, puntando ovviamente su nomi molto grossi. Uno dei più ambiti è ovviamente Mbappè, sul cui futuro ci sono ancora tanti dubbi.

Calciomercato: futuro Mbappè, arriva l’annuncio del francese

Il calciomercato delle big non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in direzione estate. Chiaro di come da giugno in poi potrebbero esserci diverse operazioni importanti, con coinvolti i migliori giocatori in Europa. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Mbappè, attaccante del PSG che è sicuramente uno dei giocatori più forti al mondo. Il giovane francese ha già ampiamente dimostrato tutte le sue doti, e le pretendenti di certo non mancano. Il club in pole per prendere Mbappè è il Real Madrid, squadra che pare abbia intenzione di puntare con decisione al centravanti per la prossima stagione.

Eppure il giocatore non si è sbilanciato troppo con le sue ultime dichiarazioni a Prime Video Sport: “Attualmente sono concentrato solo a battere il Real Madrid in Champions League, poi vedremo cosa accadrà in futuro”. Parole che lanciano un ulteriore indizio in direzione Blancos..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mbappè - stopandgoal.com
Calciomercato Mbappè – stopandgoal.com

Mercato: Mbappè-Real Madrid, la situazione

Mbappè è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Non è di certo una novità, soprattutto considerando le ultime indiscrezioni riportate in Spagna. I Blancos sono il club in pole per prendere il francese, il quale pare gradisca molto la destinazione. Le due strade sembrano destinate ad incrociarsi, con Mbappè pronto a raggiungere il suo connazionale Benzema nell’attacco di Carlo Ancelotti. Asse caldissimo, ma prima il big match in Champions. Da avversari, forse per l’ultima volta..

LEGGI ANCHE: Ajax: cacciato per molestie ad una collega

Mbappè: i numeri stagionali

Ennesima stagione importante per Mbappè, che non smette di segnare e di stupire con la maglia del PSG. Il francese sta facendo molto bene: Mbappè ha realizzato 20 gol stagionali in 30 partite tra tutte le competizioni quest anno.

POTREBBE INTERESSARTI: Salah lascia Liverpool: firma per 30 milioni l’anno

Mbappè - stopandgoal.com
Mbappè – stopandgoal.com
Gestione cookie