Colpo dalla Gran Bretagna, di Paolo Maldini per il Milan, a mercato chiuso. La società ha comunicato, con una nota ufficiale, il passaggio al club rossonero.
Calciomercato Milan, è ufficiale il colpo a sorpresa
È ora ufficiale il colpo di calciomercato del Milan, arriva dalla Gran Bretagna il nuovo acquisto del Milan. Ad annunciare il tutto è la stessa società irlandese, il Cork City ha rivelato di aver venduto il giocatore al club rossonero.
Un colpo vero e proprio per il giovane giocatore, che si unisce così al Milan, sin da subito. Il classe 2005 darà subito il suo apporto alla società rossonera, con l’auspicio ci affermarsi tra i giocatori del futuro.
Cathal Heffernan è un nuovo giocatore del Milan, arriva e sarà aggregato alla Primavera, dove giocherà molto probabilmente da titolare. Un giovane già di esperienza, considerando le sue apparizioni già in prima squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, colpo Heffernan: comunicato ufficiale
Di seguito, il comunicato ufficiale del colpo Heffernan per il Milan: “Il Cork City FC conferma il trasferimento in prestito, con diritto di riscatto, di Cathal Heffernan con destinazione Milan”. Lo stesso Heffernan ha firmato il contratto da professionista nello scorso anno, nonostante la giovane età. È già diventato dunque un nuovo giocatore del Milan e, molto presto, il Milan stesso prenderà una decisione per confermarlo o meno all’interno della rosa rossonera.
LEGGI ANCHE >>> Milan, tegola Ibrahimovic: i veri tempi di recupero, stagione compromessa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lautaro sputa al milanista? Gestaccio da maxi-squalifica – VIDEO
Ultime Milan: chi è Heffernan, il nuovo colpo dei rossoneri
Il nuovo colpo per il futuro del Milan, nel nome di Cathal Heffernan. Un classe 2006, difensore centrale irlandese, già perno importante della sua Irlanda U-21. Il Milan lo avrà subito a disposizione per le gare del campionato Primavera, poi i rossoneri sperano di poter contare su di lui per quello che è il futuro anche in Serie A. Un Milan che punta sui giovani e continuerà a farlo anche per il suo domani.