Milinkovic - stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A sta entrando ancora di più nel vivo, nonostante la sessione invernale sia termianta ormai da diversi giorni. La maggior parte delle squadre italiane vogliono rinforzare la propria rosa con innesti importanti, ma è chiaro di come i pezzi pregiati siano nel mirino di tante pretendenti.
La maggior parte delle squadre europee si sta attivando per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate, tra cui soprattutto in Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, la quale cercherà di blindare i propri pezzi pregiati dagli assalti delle big. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Milinkovic-Savic, centrocampista biancoceleste che sta disputando un’ottima stagione. Il gigante serbo è da qualche anno uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Serie A, ed è chiaro di come tantissime big lo abbiano messo nel mirino.
Il club in pole per Milinkovic è il Manchester United, che lo vede perfetto per sostituire il quasi sicuro partente Paul Pogba. I Red Devils però non sono di certo gli unici in lizza per prendere il serbo: occhio infatti anche alla concorrenza di Juventus e PSG, altre due interessate e che potrebbero provare il grande assalto estivo. Questo quanto riportato da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora molto incerto, con il giocatore che resta molto ambito sul mercato. Il serbo è stato ancora una volta protagonista di una stagione fin qui importante, e che lo rende senza dubbio tra i giocatori più interessanti agli occhi delle pretendenti. Lotito non lo lascerà partire facilmente, e il prezzo di Milinkovic è di circa 80 milioni di euro. Cifra altissima, e che spaventa soprattutto la Juventus.
LEGGI ANCHE: Serie A, arriva Diego Costa: ecco chi lo prende
Stagione molto positiva per Milinkovic-Savic, sicuramente il più positivo della Lazio in questa annata altalenante. Il serbo sta facendo piuttosto bene sotto la guida di Sarri: Milinkovic ha giocato 23 partite di campionato, segnando 8 gol e realizzando 8 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Mbappè svela tutto: ecco dove giocherà la prossima stagione
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…