Situazione complessa quella riguardo il futuro di del campione che nel prossimo calciomercato estivo potrebbe salutare il Napoli. La Premier lo tenta, come rivelato dallo stesso procuratore dell’attaccante nigeriano.
Ieri Victor Osimehn è stato protagonista del match vinto dal Napoli contro il Venezia. Il suo futuro nel prossimo calciomercato potrebbe essere lontano dalla Serie A. Già nella scorsa sessione di mercato di gennaio 2022, alcuni club di Premier League avevano provato a strappare il giocatore alla squadra di De Laurentiis. Netta la posizione del Napoli che ha deciso di non cedere il suo talento.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in estate potrebbe esserci un nuovo tentativo da parte di Arsenal e Newcastle per prendere Victor Osimhen del Napoli. A confermare ciò è stato Oma Akatugba, membro dell’entourage che gestisce l’attaccante nigeriano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel corso di un’intervista a CalcioNapoli24 TV, Oma Akatugba, membro dell’entourage che gestisce Victor Osimehn, ha parlato del futuro del suo assistito nel prossimo calciomercato Napoli.
“Osimhen è felice della scelta di vestire la maglia del Napoli, è un lottatore. La volontà della società azzurra è quella di blindarlo con un nuovo contratto. Dalla Premier League molte squadre sono interessate a lui. So che il Napoli per convincerlo a restare è intenziato a proporre il rinnovo”.
Non solo calciomercato Napoli, l’agente si è soffermato sull’infortunio subito da Osimehn e sul recupero.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Inter, guaio per il tecnico: un titolarissimo non ci sarà, l’annuncio
“Per Victor quello dell’infortunio al volto è stato un periodo molto complicato, parlando con lui mi ha manifestato tutta la sua amarezza e tristezza. Lui non molla mai anche quando il recupero è difficile. Punta sempre in alto e ieri l’ha dimostrato con il gol”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Napoli, Mertens via a fine stagione: la decisione del belga
Non solo calciomercato, Oma Akatugba, membro dell’entourage che gestisce Victor Osimehn, si è soffermato anche sulla rete messa a segno ieri dal suo assistito con il Napoli contro il Venezia.
“Victor non si risparmia mai e talvolta rischia anche di farsi male, come è accaduto contro l’Inter. Questo è un aspetto che sicuramente deve migliorare. E’ molto felice per il gol di ieri. Esultanza? Era dedicato alla sua ragazza, era una lettera esse”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…