Ci sono aggiornamenti importanti riguardo il futuro di Sergio Ramos che lascia il PSG ed è pronto a firmare in Serie A. Il calciatore spagnolo in estate cambierà ancora maglia.
Calciomercato: Sergio Ramos in Serie A
Sarà finita nella prossima sessione di mercato l’avventura del giocatore spagnolo con il club francese. Il PSG ha già individuato il sostituto di Ramos e rinforzare il reparto di difesa con un nuovo arrivo. Si separeranno a fine stagione il PSG e Sergio Ramos pronto a firmare in Serie A dove Milan, Juve e Inter lo seguono da anni. Il calciatore ha avuto tanti problemi fisici quest’anno, ma resta uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Per questo motivo i club italiani faranno delle valutazioni per provare a capire se potrà approdare in Serie A. Portare in Italia un giocatore del genere farebbe fare un salto di qualità impressionante ad ogni club, ma sarà decisivo prima valutare le condizioni di Sergio Ramos prima di una firma con Juventus, Milan e Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Juventus, Milan e Inter su Sergio Ramos
Ci sono aggiornamenti per la possibile firma di Sergio Ramos con Inter, Juventus o Milan. Il calciatore spagnolo è uno degli obiettivi per dare qualità ed esperienza ai tre club che hanno voglia di vincer e farlo con uno che ha vinto tanto potrebbe essere decisivo. Sarà asta tra Juventus, Milan e Inter per l’acquisto di Sergio Ramos. Il centrale dirà addio al PSG e poi farà tutti gli accertamenti necessari per firmare gratis con il suo prossimo club, in Italia possono accontentarlo economicamente e tutti e tre i top club cercano un difensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Tevez, era svincolato
Siviglia: tentativo per Ramos
Non sono Juventus, Milan e Inter provano il colpo Sergio Ramos ma anche il Siviglia c’è. Perché è proprio dal club spagnolo che è iniziata la carriera dello storico calciatore prima di approdare poi per tantissimi anni al Real Madrid. Per questo motivo ora Sergio Ramos può firmare con il Siviglia in Spagna o con Juve, Milan e Inter in Serie A. Lasciare il PSG a fine stagione sembra ormai scontato per il centrale 35enne che dovrà ridursi notevolmente l’ingaggio e dare garanzie fisiche, visto che in questa stagione a causa dei continui infortuni non è quasi mai stato disponibile con il club francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: esonero Colantuono, arriva Inzaghi