Arrivano le ultimissime di calciomercato con l’annuncio del nuovo ingaggio di Carlos Tevez che da svincolato firma con il nuovo club.
Altro che ritiro dal calcio, per Carlos Tevez arriva una nuova avventura ed è pronto ad essere annunciato dopo la firma. L’ex calciatore della Juventus ha preso la decisione di accettare il trasferimento al Dc United che vuole portare Tevez in MLS. Il calciatore è pronto a ripartire con un’altra stagione importante e ha voglia di mettersi subito in forma al meglio per rendersi ancora una volta protagonista. In America attendono tutti il suo arrivo, dopo Insigne ora anche Tevez giocherà in MLS e lo farà con il Dc United. I tifosi americani della Major League Soccer non vedono l’ora di riempire gli stadi e assistere alle giocate anche del calciatore argentino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ in arrivo l’annuncio per quella che sarà una nuova avventura per lo storico calciatore argentino. La prossima meta di Carlos Tevez potrebbe essere la MLS: gli agenti dell’attaccante sono in trattativa con il DC United che vuole acquistare Tevez e far impazzire i propri tifosi. A riportarlo è The Athletic che svela di come sia in stato avanzato la trattativa per portare in America il calciatore argentino che da mesi è svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia del Boca Juniors.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Asensio firma
Carlos Tevez è pronto a ripartire dalla MLS e firmare con il DC United. Una carriera incredibile per il calciatore argentino che non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a restare nel mondo del calcio giocato. La sua carriera portano la firma di 237 gol e oltre 100 assist, ma nell’ultima stagione ha messo a segno 4 gol in 17 giornate con la maglia del Boca Juniors. A 38 anni appena compiuti però può ripartire dalla MLS con la nuova avventura che il Dc United è pronto a regalare a Tevez acquistandolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: esonero Colantuono, arriva Inzaghi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…