Salernitana: esonero Colantuono, scelto Pippo Inzaghi

Ancora un cambio in panchina in Serie A, dove è in arrivo un altro esonero e il club italiano ha anche già scelto il sostituto. Perché è Pippo Inzaghi l’allenatore scelto dal club dopo l’esonero del tecnico.

Esonero in Serie A: scelto Inzaghi

Bisogna alzare l’asticella e non hanno convinto alla società i recenti risultati. Per questo motivo ora il club è pronto ad annunciare Pippo Inzaghi come nuovo allenatore della Salernitana dopo l’esonero di Colantuono. Il tecnico è pronto a rimettersi in gioco in Serie A dopo il cambio delle ultime ore. E’ stato appena esonerato dal Brescia, ma Inzaghi può subito allenare la Salernitana al posto di Colantuono. Ha ambizioni davvero grandi il club campano acquistato da Iervolino, che con Sabatini ha subito fatto un grande lavoro sul mercato. L’obiettivo è la salvezza che ora è distante 10 punti ma con due partite in meno (se la Lega permetterà i recuperi e abolirà il 1 di penalizzazione con le sconfitte a tavolino). Non convince Colantuono che è vicino all’esonero e Inzaghi può essere il nuovo allenatore della Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pippo Inzaghi Salernitana Colantuono esonero
Pippo Inzaghi Salernitana Colantuono esonero

Salernitana: esonero Colantuono, Inzaghi il sostituto

La Salernitana pensa all’esonero di Colantuono e a Inzaghi come sostituto. Il club italiano ha voglia di restare in Serie A e per farlo dovrà avere una guida importante che gestisca anche i nuovi arrivi. Per questo motivo la società rifletterà nelle prossime ore e potrebbe arrivare alla decisione finale di esonerare Colantuono dalla Salernitana e puntare su Inzaghi come nuovo allenatore, ancor di più dopo il risultato contro lo Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europei in Italia: annuncio ufficiale

Calciomercato: Pippo Inzaghi torna in Serie A

Dopo l’esonero inaspettato con il Brescia, dove era al terzo posto a -2 dalla vetta, ora per Pippo Inzaghi si apre di nuovo l’occasione in Serie A con la Salernitana dove può arrivare come nuovo allenatore per tentare una disperata salvezza con il club campano. Dopo la piccola parentesi al Milan, poi Bologna e Benevento ora può esserci l’offerta della Salernitana per Inzaghi che tornerebbe ad allenare in Serie A e sfidare anche suo fratello Simeone, lui che si sta giocando la testa della classifica per lo scudetto e l’altro che come scudetto potrebbe puntare alla salvezza miracolosa con il club di Iervolino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brescia: esonerato Inzaghi, arriva Lopez

pippo inzaghi brescia esonero
pippo inzaghi brescia salernitana
Gestione cookie