Inter, infortunio Perisic: paura per il croato, ecco quando torna

Momento piuttosto delicato per l’Inter, il quale sta ancora smaltendo la sconfitta molto amara nel derby contro il Milan. Nerazzurri che hanno subito una rimonta inattesa, e che in più hanno perso anche Ivan Perisic per un infortunio. Danno e beffa, con tanta paura per i tifosi e per Inzaghi.

Ultime Inter: infortunio Perisic, le condizioni del croato

L’Inter vuole e deve dimenticare la brutta sconfitta nel derby contro il Milan, e si prepara ad affrontare al meglio le prossime sfide, compresa quella di Coppa Italia. Simone Inzaghi vuole lottare su ogni fronte, e intanto spera di avere a disposizione tutti i suoi elementi più importanti. Nerazzurri che probabilmente faranno a meno di Ivan Perisic, il quale ha subito un infortunio durante sfida contro il Diavolo sabato. Tantissima paura per il croato, che è uscito dal campo a circa venti minuti dalla fine per un fastidio al polpaccio. Si è subito temuto il peggio, con Inzaghi e tifosi che hanno pensato ad un possibile lungo stop.

E invece buone notizie per Perisic: soltanto un crampo, con il suo polpaccio che non necessita neppure di controlli strumentali. Respiro di sollievo quindi, con il giocatore che tornerà a disposizione di Inzaghi già per il prossimo match. Questo quanto riportato da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Perisic - stopandgoal.com
Perisic – stopandgoal.com

Notizie Inter: buone notizie per Perisic, ecco quando torna

Infortunio lievissimo per Ivan Perisic, il quale ha subito soltanto un crampo nella sfida contro il Milan. Niente di grave quindi, con il croato che tornerà a disposizione di Inzaghi già in occasione del match di Coppa Italia contro la Roma. Inzaghi però non ha intenzione di rischiarlo da titolare, con Darmian che è il favorito per la corsia. Poi tornerà Gosens, e il discorso cambierà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dal Bayern Monaco: “Ha già deciso”

Inter: i numeri stagionali di Perisic

Stagione molto importante per Ivan Perisic, uno dei trascinatori dell’Inter prima in campionato. Il croato sta infatti facendo benissimo sotto la guida di Simone Inzaghi, e i suoi numeri ne sono la prova. Perisic ha giocato 21 partite di campionato, segnando 5 gol. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Spalletti lancia la sfida: subito stoccata del mister

Ivan Perisic - stopandgoal.com
Ivan Perisic – stopandgoal.com
Gestione cookie