Momento piuttosto delicato per l’Inter, il quale sta ancora smaltendo la sconfitta molto amara nel derby contro il Milan. Nerazzurri che hanno subito una rimonta inattesa, e che in più hanno perso anche Ivan Perisic per un infortunio. Danno e beffa, con tanta paura per i tifosi e per Inzaghi.
L’Inter vuole e deve dimenticare la brutta sconfitta nel derby contro il Milan, e si prepara ad affrontare al meglio le prossime sfide, compresa quella di Coppa Italia. Simone Inzaghi vuole lottare su ogni fronte, e intanto spera di avere a disposizione tutti i suoi elementi più importanti. Nerazzurri che probabilmente faranno a meno di Ivan Perisic, il quale ha subito un infortunio durante sfida contro il Diavolo sabato. Tantissima paura per il croato, che è uscito dal campo a circa venti minuti dalla fine per un fastidio al polpaccio. Si è subito temuto il peggio, con Inzaghi e tifosi che hanno pensato ad un possibile lungo stop.
E invece buone notizie per Perisic: soltanto un crampo, con il suo polpaccio che non necessita neppure di controlli strumentali. Respiro di sollievo quindi, con il giocatore che tornerà a disposizione di Inzaghi già per il prossimo match. Questo quanto riportato da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio lievissimo per Ivan Perisic, il quale ha subito soltanto un crampo nella sfida contro il Milan. Niente di grave quindi, con il croato che tornerà a disposizione di Inzaghi già in occasione del match di Coppa Italia contro la Roma. Inzaghi però non ha intenzione di rischiarlo da titolare, con Darmian che è il favorito per la corsia. Poi tornerà Gosens, e il discorso cambierà.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dal Bayern Monaco: “Ha già deciso”
Stagione molto importante per Ivan Perisic, uno dei trascinatori dell’Inter prima in campionato. Il croato sta infatti facendo benissimo sotto la guida di Simone Inzaghi, e i suoi numeri ne sono la prova. Perisic ha giocato 21 partite di campionato, segnando 5 gol.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Spalletti lancia la sfida: subito stoccata del mister
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…