Gesto beccato dalle telecamere, diventa virale il video in cui Lautaro Martinez si lancia, aggredendo da lontano un avversario, che stava andando via. Il video con lo scatto del “toro” che probabilmente sputa letteralmente all’avversario, nel derby giocato nella serata di sabato.
Inter, Lautaro sputa all’avversario? Il video
Gesto folle da parte di Lautaro Martinez, che avrebbe sputato all’avversario, in Inter-Milan. Gira un video in cui si vede il “toro” argentino parte verso l’uscita, visibilmente “braccato” da chi voleva evitare che la situazione precipitasse.
Un presunto sputo da parte di Lautaro Martinez, ai danni di un calciatore del Milan che stava abbandonando il campo. In quel momento, il centravanti dell’Inter si è alzato dalla sua panchina – sostituito in precedenza – per attaccare verbalmente, e a quanto pare non solo, il suo avversario.
Lautaro Martinez avrebbe sputato su Theo Hernandez, nel derby tra Inter-Milan, che scendeva la scalinata che portava agli spogliatoi di San Siro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez sputa a Theo Hernandez? Rischia la maxi-squalifica
Le immagini sono ovviamente poco chiare e sgranate, anche se il gesto sembra quello di uno sputo ai danni di Theo Hernandez. Se dovesse essere confermato quanto si intravede, Lautaro Martinez rischia la pesantissima squalifica da parte del Giudice Sportivo. Dovrà essere chiaro se tutto è stato messo a referto dal Quarto Uomo, presente in quei momenti, proprio mentre tutti cercavano di calmare Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro esce tra le polemiche: Inzaghi svela il suo problema
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Lautaro: giocherà in un’altra big
Inter, quante giornate rischia Lautaro? Le ultime
Lautaro Martinez, se dovesse essere confermato quanto si intravede nel video, rischierebbe una squalifica pesantissima. Di almeno tre giornate, saltando così anche il big match contro il Napoli, di sabato alle 18. Una situazione controversa, che solo il Quarto Uomo potrebbe sbrogliare. Se il Giudice Sportivo dovesse interpellarlo, per chiarire il tutto, potrebbe testimoniare proprio condannando il “toro” argentino.
