Il problema di Zlatan Ibrahimovic è più grave del previsto, l’infortunio lo costringe ai box per un lungo periodo. Ecco svelati i veri tempi di recupero.
Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni
Mentre Ibrahimovic sui social chiede pazienza e mostra i muscoli, stando a quelle che sono le ultime news sulle sue condizioni fisiche, l’infortunio sembra fermarlo ai box più del previsto.
Ibra non è a disposizione di Stefano Pioli e Olivier Giroud sembra non aver fatto rimpiangere nel derby proprio il centravanti svedese, ma Pioli dovrà contare sul francese ancora per lungo tempo. Il problema di Ibrahimovic è più importante del previsto e il ritorno in campo non è a stretto giro.
Ibrahimovic, per infortunio, salterà anche la sfida contro la Lazio, valdia per i quarti di finale di Coppa Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: salta anche la Lazio
I tempi di recupero dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic si allungano, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare il tutto sul centravanti svedese. Anche ieri, il giocatore, non ha svolto allenamento in gruppo, ma solo a parte, in palestra. L’attaccante non sarà convocato contro la Lazio, rischiando di saltare anche i prossimi match.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, ritiro Ibrahimovic: due top player stranieri al suo posto
Come sottolineato dalla rosea, infatti, nella partita di Coppa Italia contro la Lazio, sicuramente non sarà a disposizione di Pioli, che dovrà fare affidamento a Lazetic e Giroud, nel ruolo di punta, contro la formazione di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibra si ritira: la reazione di Maldini
Milan, le ultime su Ibrahimovic: ecco quando torna
Monitorate costantemente le condizioni di Ibrahimovic, circa il suo infortunio. Il centravanti svedese salterà molto probabilmente, non solo il match contro la Lazio, ma pure quello contro la Sampdoria, in campionato. Il suo rientro potrebbe slittare e molto probabilmente solo a fine febbraio si potrà vedere il vero Zlatan, in condizione di giocare tutti i novanta minuti che spera di ritrovare il più presto possibile.