Guaio in vista di Napoli-Inter, un titolarissimo non ce la farà, non sarà a disposizione del tecnico per il big match che sa di Scudetto. È quanto viene annunciato pubblicamente sulle sue reali condizioni, assente in vista del match che infiammerebbe il Diego Armando Maradona.
Napoli-Inter, che assenza per il tecnico: l’annuncio
Problemi in vista di Napoli-Inter, un titolarissimo sarà fermo ai box, arriva l’annuncio in vista di sabato.
Nella serata di sabato, precisamente alle ore 18, il calcio d’inizio di Napoli-Inter, in cui non sarà presente uno dei migliori giocatori dello stesso organico di Luciano Spalletti, che dovrà fare a meno di lui.
Kalidou Koulibaly non ce la farà ad essere a completa disposizione di Luciano Spalletti, per Napoli-Inter. È quanto rivela l’ex agente del senegalese, con il difensore che non riuscirà ad essere già pronto per il big match contro i nerazzurri. Sfida che dovrebbe vedere ancora protagonista la coppia Jesus-Rrahmani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli, Koulibaly non ci sarà con l’Inter: l’annuncio
Arriva l’annuncio di Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, in merito all’assenza del senegalese in Napoli-Inter. È ai microfoni di Radio Goal che annuncia proprio l’assenza del nuovo campione della Coppa d’Africa, in trionfo ieri da capitano della sua federazione. Ecco le parole: “Dimenticate l’idea di vedere Kalidou Koulibaly in campo contro l’Inter. Io dico che sabato neanche sarà a Napoli. Il Senegal ha vinto la Coppa d’Africa, c’è bisogno di festeggiare. Tornerà a disposizione di Spalletti tra una decina di giorni circa”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, incontro per Koulibaly: cambia il futuro, salta il rinnovo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus scatenata, colpo Koulibaly dopo Vlahovic: l’annuncio
Ultime Napoli, Koulibaly out: anche Anguissa?
Secondo lo stesso Satin, oltre a Koulibaly, c’è la situazione Anguissa da monitorare. Il camerunense potrebbe invece farcela per l’Inter: “Anche Anguissa ha terminato la Coppa da poco, arrivando al terzo posto, ma per lui la situazione è diversa. Toccherà valutare il tutto, la certezza è che Koulibaly non ce la farà per l’Inter, da vedere invece per il Barcellona”.