Incredibile quanto accaduto in Inghilterra, oggi turno di riposo per la Premier League, ma si è scesi in campo per la storica competizione di coppa tra Nottingham Forest-Leicester in FA Cup.
Arrivano aggiornamenti riguardo al terribile avvenimento accaduto in Inghilterra in queste ore. Durante il match di Fa Cup tra Nottingham Forest Leicester un tifoso ospite delle Foxes ha fatto invasione di campo e aggredito i giocatori della squadra di casa mentre esultavano per un loro gol. La partita è terminata con un netto 4-1 per il Nottingham contro il Leicester, con la squadra di Championship che ha passato il turno a sorpresa in maniera netta. Intanto, è stata registrata l’invasione di campo e una rissa durante Nottingham Forest-Leicester con un tifoso protagonista in maniera negativa dopo una rete segnata dalla squadra rivale. Bruttissimo episodio da parte di uno dei tifosi del Leicester che ha preso a pugni i giocatori del Nottingham Forest.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ possibile trovare su Internet alcuni brevi video dell’invasione di campo in Nottingham Forest Leicester e la rissa di un tifoso con i giocatori del Nottingham. E’ subito dopo un gol segnato dai padroni di casa sotto il settore ospite, che uno dei tifosi del Leicester ha superato i controlli ed è entrato in campo per rendersi protagonista di un bruttissimo episodio. Perché il tifoso del Leicester ha preso a pugni in faccia alcuni giocatori del Nottingham Forest provocando anche qualche contusione in loro, per lui è arrivato l’arresto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Ligt via per 150 milioni
Dopo l’invasione di campo e la rissa in Nottingham Leicester è stato arrestato il tifoso del Leicester. Fermato il tifoso e consegnato alla Polizia inglese in campo dopo l’intervento degli Steward. Come confermato dalla BBC inglese è stato immediatamente preso in custodia il supporter del club del Leicester. Ora è in arresto il tifoso per l’invasione e soprattutto l’aggressione ai calciatori in Nottingham Forest Leicester. Nonostante sia uscito col sorriso dal campo, rischia grosso l’ultras del club ospite che potrebbe anche non accedere più ai campi da calcio. Indignati entrambi i club sui social e a fine partita per quanto accaduto, questa volta in Inghilterra si è andati oltre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero imminente: cacciano Simeone
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…