Problemi a Manchester: cade nell’alcolismo, rivelazione choc

Arrivano le parole che lasciano tutti a bocca aperta a Manchester e non solo. Lo storico campione dello United svela tutto, in particolare i suoi problemi.

Manchester United: problemi per il campione

Come un fulmine a ciel sereno che arrivano le dichiarazioni della bandiera del Manchester United. Problemi seri mentali e non solo per il calciatore, ora a Manchester iniziano a capire i suoi momenti di aggressività. Infatti, ci sono le parole di Rooney che rivela i momenti di rabbia e i problemi di alcolismo anche quando giocava nel Manchester United. La leggenda del calcio inglese, della Nazionale e dello United esce allo scoperto e non si nasconde per quanto fatto in passato. Rooney ha parlato della sua rabbia e dei problemi con l’alcol al Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rooney Manchester United
Rooney Manchester United

Problemi di rabbia a Manchester: c’è l’alcol

E’ lo stesso Rooney a rivelare i problemi con l’alcol legati alla rabbia che ha accumulato al Manchester United negli anni da calciatore. In campo è sempre stato uno molto nervoso e ora ha svelato il motivo:

“Ho accumulato tanta rabbia a causa della pressione di giocare per il Manchester United o per l’Inghilterra. A Volte per affrontare questi problemi, mi rinchiudevo a bere per due giorni. Non ho mai condiviso i miei problemi, nemmeno con Ferguson: non essere a posto mentalmente mi rendeva imprevedibile in campo. Ero sempre arrabbiato, a tal punto che in un match contro il Chelsea sono arrivato a sostituire i tacchetti con quelli più lunghi per fare male a qualcuno”. Queste le parole di Wayne Rooney sui suoi problemi al Manchester United nell’intervista rilasciata al Daily Mail.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: De Ligt via per 150 milioni

La carriera di allenatore di Rooney che sogna Manchester

Rooney sogna di tornare al Manchester United da allenatore un giorno. Perché l’ex calciatore ha avviato la sua carriera da allenatore e ora pensa al futuro in grande. In questa stagione sta allenando il Derby County e lotta per la salvezza, ma potrebbe essere una salvezza da sogno e che resterebbe nella storia. Perché in Championship il Derby di Rooney è al penultimo posto a -7 dalla salvezza, ma soltanto per i 21 punti di penalizzazione che sono stati inflitti al club a causa di problemi finanziari. Infatti, nonostante la gravissima penalizzazione di 21 punti, Rooney è a soli 7 punti dalla salvezza storica con il Derby County e si sta dimostrando un grande allenatore già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Invasione e rissa in Inghilterra: è stato arrestato

Rooney - Stopandgoal
Rooney (Getty Images)
Gestione cookie