brozovic barcellona firma
Ci sono aggiornamenti che riguardano il futuro del giocatore nerazzurro. Ultimissime di calciomercato per l’Inter che può dire addio al proprio talento che si sarebbe fatto convincere dal Barcellona.
Novità sul fronte mercato per l’Inter in vista della prossima estate. Perché arrivano già delle notizie importanti e forse deludenti per i tifosi e la società nerazzurra. L’Inter rischia di perdere Brozovic a causa del calciomercato e del Barcellona che vuole ingaggiarlo. Adesso sembra sempre più forte l’interesse del club catalano per il giocatore che è diventato un perno fondamentale nel centrocampo dell’Inter. Il croato si sta rivelando anno dopo anno sempre più uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e Xavi è rimasto incantato, tanto da voler acquistare al Barcellona Brozovic a tutti i costi. Pronta la maxi offerta che ora fa vacillare il giocatore che si trova molto bene a Milano, ma allo stesso punto può cambiare la prossima destinazione. Il giocatore è in scadenza e ora Brozovic può già accettare il trasferimento al Barcellona e lasciare l’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da Repubblica, il Barcellona vuole comprare Brozovic e per scipparlo all’Inter mette sul piatto 8 milioni di euro a stagione. Il club spagnolo però dovrà anche garantire la partecipazione alla prossima Champions League e ora si trova al quarto posto dopo aver battuto l’Atletico Madrid. Ora prende sempre più forma il nuovo progetto del Barca di Xavi che sta costruendo una squadra super vincente come un tempo. Si parte dal prendere il più possibile giocatori di livello in scadenza approfittando della riduzione dei costi, nel mirino c’è Brozovic che il Barcellona vuole acquistare assolutamente per il nuovo allenatore e gli offre 8 milioni l’anno per 5 stagioni, rispetto ai 6 l’anno per 4 stagioni messi sul piatto dall’Inter. Decisive le prossime settimane per capire la scelta del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Squalifica Inzaghi per Napoli-Inter
Nonostante il forte pressing del Barcellona nel voler ingaggiare Brozovic all’Inter c’è molta fiducia per quanto riguarda il rinnovo di contratto del calciatore. Negli ultimi giorni si è esposto in maniera seria anche il dirigente Beppe Marotta che ha svelato di come l’Inter fosse vicina al rinnovo di Brozovic e ora il Barcellona attende.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: squalifica Lautaro Martinez
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…