Ultimissime di calciomercato per l’Atalanta dopo il grave infortunio di Zapata. La società è pronta ad annunciare il nuovo bomber che arriva dal mercato svincolati.
Calciomercato Atalanta: è il sostituto di Zapata
Novità importantissime per la Serie A, perché un grande e storico attaccante è pronto a trasferirsi in Italia. Potrebbe essere la volta buona per l’attaccante spagnolo o un clamoroso ritorno per l’Apache. Infortunio serio per Zapata che costringe l’Atalanta a trovare una soluzione e dal mercato svincolati può firmare Diego Costa o Pelle con il club bergamasco. Infatti, proprio in queste ore, ci saranno gli esami più dettagliati per il giocatore colombiano e se dovesse arrivare la conferma negativa allora Pelle, Diego Costa o Tevez sarebbero pronti ad essere ingaggiati dall’Atalanta a zero. Entrambi i giocatori sono senza squadra e con tante offerte messe già sul tavolo, ora arriva una possibile e importante scelta per loro, quella di approdare in Serie A, dove l’Atalanta pensa di acquistare Diego Costa, Tevez o Pelle per sostituire Zapata infortunato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atalanta: firma oggi Diego Costa, Tevez e Pelle, il motivo
Se l’infortunio dovesse tener fuori Zapata per diverso tempo l’Atalanta è pronta a tornare sul mercato svincolati dove ci sono Diego Costa, Pelle e Tevez tra gli attaccante più appetibili e di maggiore esperienza. A darne la notizia è La Gazzetta dello Sport, che svela la strategia dell’Atalanta di acquistare uno tra Pelle, Diego Costa e Tevez, entrambi senza un contratto da un po’ di tempo e con tanta voglia di approdare in Italia. Per entrambi, con età avanzata, ci sarebbe l’occasione di giocare in Serie A con un breve contratto fino al termine della stagione. Decisivi i test di oggi di Zapata per la firma di uno dei due bomber.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: stagione finita per Zapata
Calciomercato: più Diego Costa per l’Atalanta
Diego Costa in vantaggio su Pelle e Tevez sono i due grandi attaccanti che l’Atalanta può prendere dagli svincolati. L’infortunio di Zapata sembra più grave del previsto e per questo motivo la società sta facendo delle valutazioni importanti riguardo il calciatore. Secondo le ultime notizie di mercato Diego Costa è il candidato numero uno per firmare con l’Atalanta c’è anche Pelle, distante invece Tevez. Il bomber ex Atletico Madrid si trova senza squadra dopo la recente esperienza in Brasile e ha ricevuto offerte dalla Turchia che sta prendendo in considerazione, ora però il club italiano dell’Atalanta può fare un passo decisivo e portarlo in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sergio Ramos in Serie A