Inter, altro che permanenza: via a zero, la rivale lo prende in estate

La rivale dell’Inter è pronta a prenderlo a costo zero, con un piano ad hoc per portarlo all’interno del club. Nonostante le voci sul rinnovo, che sembrava ormai ad un passo, l’addio con passaggio a costo zero.

Calciomercato Inter, cessione a zero: le ultime

Può essere ceduto a costo zero, clamoroso colpo di scena in casa Inter. Le voci sul rinnovo, che poi mai sono state concretizzate e il nuovo tentativo della rivale del club nerazzurro, pronta a beffare proprio Marotta.

Seppur vero che sembra tutto fatto, attenzione massima ad un ostacolo da parte del Barcellona, club rivale dell’Inter in Champions League, perché l’assalto potrebbe arrivare a stretto giro.

L’Inter può perdere Marcelo Brozovic, se il Barcellona dovesse intromettersi tra lui e il rinnovo con i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Brozovic Barcellona
Calciomercato Inter Brozovic Barcellona (Getty Images)

Mercato Inter, tentazione Barcellona per Brozovic

Brozovic potrebbe essere tentato dal Barcellona, stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato legate all’Inter e al suo rinnovo. Sono i colleghi de La Repubblica a raccontare la situazione di stand-by che sta vivendo in questo momento l’Inter, proprio in merito al prolungamento di contratto fino al 2026, per sei milioni a stagioni, che non si sta ufficializzando.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro squalificato: l’annuncio sulle giornate di squalifica

Il Barcellona potrebbe offrire una cifra maggiore, andando a prendere il centrocampista croato praticamente a costo zero, per la prossima stagione. Una decisione presa da Xavi, che per rifondare il suo centrocampo, potrebbe partire all’assalto proprio per il mediano interista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Brozovic: ha firmato, ecco dove giocherà

Ultime Inter, cosa manca per il rinnovo di Brozovic

Avrebbe in mano l’accordo l’Inter, per il rinnovo di Brozovic, ma il Barcellona può mettersi d’intralcio. Nonostante le volontà, ribadite pubblicamente e più volte dalla stessa Inter, al momento sembra tutto bloccato. Al contrario di quanto accaduto con Barella, infatti, l’Inter ancora non ha ufficializzato il rinnovo di Brozovic. E il Barcellona non sembra aver intenzione di mollare per il centrocampista croato.

Brozovic – Stopandgoal.com
Gestione cookie