Calciomercato Inter Barella (Getty Images)
La rivale dell’Inter è pronta a prenderlo a costo zero, con un piano ad hoc per portarlo all’interno del club. Nonostante le voci sul rinnovo, che sembrava ormai ad un passo, l’addio con passaggio a costo zero.
Può essere ceduto a costo zero, clamoroso colpo di scena in casa Inter. Le voci sul rinnovo, che poi mai sono state concretizzate e il nuovo tentativo della rivale del club nerazzurro, pronta a beffare proprio Marotta.
Seppur vero che sembra tutto fatto, attenzione massima ad un ostacolo da parte del Barcellona, club rivale dell’Inter in Champions League, perché l’assalto potrebbe arrivare a stretto giro.
L’Inter può perdere Marcelo Brozovic, se il Barcellona dovesse intromettersi tra lui e il rinnovo con i nerazzurri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Brozovic potrebbe essere tentato dal Barcellona, stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato legate all’Inter e al suo rinnovo. Sono i colleghi de La Repubblica a raccontare la situazione di stand-by che sta vivendo in questo momento l’Inter, proprio in merito al prolungamento di contratto fino al 2026, per sei milioni a stagioni, che non si sta ufficializzando.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro squalificato: l’annuncio sulle giornate di squalifica
Il Barcellona potrebbe offrire una cifra maggiore, andando a prendere il centrocampista croato praticamente a costo zero, per la prossima stagione. Una decisione presa da Xavi, che per rifondare il suo centrocampo, potrebbe partire all’assalto proprio per il mediano interista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Brozovic: ha firmato, ecco dove giocherà
Avrebbe in mano l’accordo l’Inter, per il rinnovo di Brozovic, ma il Barcellona può mettersi d’intralcio. Nonostante le volontà, ribadite pubblicamente e più volte dalla stessa Inter, al momento sembra tutto bloccato. Al contrario di quanto accaduto con Barella, infatti, l’Inter ancora non ha ufficializzato il rinnovo di Brozovic. E il Barcellona non sembra aver intenzione di mollare per il centrocampista croato.
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…