Lazio beffata: hanno convinto Luiz Felipe, resta in Serie A

Novità importanti per quanto riguarda l’addio del calciatore della Lazio. Il difensore italo brasiliano non resterà nella Capitale italiana, ma ha deciso di accettare l’offerta arrivata dalla Serie A.

Calciomercato Lazio: salta il rinnovo di Luiz Felipe

Resta sempre nel campionato italiano il giocatore che però lascia la Lazio e non accetta le importanti offerte arrivate dalla Spagna. Perché per il giovane difensore 24enne Luiz Felipe è pronta la nuova avventura con l’Inter dopo la Lazio. Sembra ormai definitivamente saltato l’accordo per il rinnovo di contratto con la Lazio e per questo motivo andrà via a zero il difensore a giugno visto che è in scadenza. C’è l’Inter più avanti di tutte nel voler acquistare Luiz Felipe e approfittare del fatto che possa arrivare gratis. Perché la società nerazzurra resta sempre molto attenta al mercato dei calciatori in scadenza e ora c’è l’intenzione seria di voler ingaggiare Luiz Felipe nell’Inter per sostituire De Vrij che è pronto a dire addio al club. Simone Inzaghi già lo conosce bene per la sua vecchia esperienza alla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luiz felipe inter lazio
luiz felipe inter lazio

Inter: colpo Luiz Felipe gratis

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter è interessata ad acquistare Luiz Felipe nel prossimo mercato estivo e sarebbe disposta a fare una mossa in queste prossime settimane per chiudere l’acquisto a zero, perché in scadenza a giugno e già libero di firmare un nuovo pre contratto. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato Luiz Felipe avrebbe accettato l’offerta dell’Inter, che ora però dovrà concretizzare l’interesse con un contratto da far firmare al giocatore pronto e disposto a restare ancora in Serie A, magari anche per provare ad entrare sempre più nel giro della Nazionale di Mancini. Già arrivata una chiamata dallo stage scorso per il giocatore che si è messo in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Brozovic firma col Barcellona

Calciomercato: Luiz Felipe convinto da Inzaghi

Luiz Felipe è pronto a firmare con l’Inter un nuovo contratto e restare nel campionato italiano, dicendo addio alla Lazio proprio come fece De Vrij. Ed è proprio al posto di De Vrij, arrivato a zero negli anni scorsi dalla Lazio, che il club nerazzurro è pronto a rimpiazzare. L’olandese sarà ceduto in estate e Simone Inzaghi ha scelto e convinto Luiz Felipe ad accettare l’Inter per il futuro. La società sta costruendo una squadra di livello per il nuovo tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi squalificato

Luiz Felipe
Luiz Felipe
Gestione cookie