Calciomercato Lazio Dragowski (Getty Images)
Poco spazio, Terracciano è diventato praticamente il titolare alla Fiorentina, spazzando via ogni concorrenza per i pali. Dragowksi non trova spazio e, molto presto, potrebbe salutare i pali del Franchi.
La Fiorentina non utilizza più Dragowski, tanto da diventarne un caso. Il portiere polacco era diventato a tutti gli effetti il portiere titolare, ma le ottime prestazioni di Terracciano e qualche errore di troppo proprio del portiere polacco, hanno compromesso qualcosa tra le gerarchie di Vincenzo Italiano.
Dragowski è stanco, per stessa ammissione dell’agente del portiere, che avrebbe chiesto spiegazioni alla Fiorentina. È importante per Dragowski, nel giro della Nazionale polacca, capire quante possibilità ci sono di ritrovare una maglia da titolare. Al centro delle questioni c’è sicuramente il rinnovo, perché la scadenza non è lontanissima: 30 giugno 2023. E, per Dragowski, non mancano le richieste di calciomercato da parte delle big d’Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da QS, l’agente di Dragowski avrebbe chiesto dei chiarimenti alla Fiorentina, in merito al futuro del portiere. Per il portiere polacco, potrebbe esserci la Lazio. Igli Tare è a caccia di un nuovo portiere e il nome di Dragowski è tra i possibili candidati per i pali dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano dimentica Vlahovic: “Ora vi dico una cosa”
Oltre a Reina, c’è la situazione di Strakosha che non convince la Lazio, con un rinnovo che non arriva. Entrambi i portieri potrebbero lasciare il posto al nuovo innesto, la Lazio sta riflettendo sul suo nuovo portiere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio beffata: hanno convinto Luiz Felipe, resta in Serie A
Dragowski, obiettivo di calciomercato della Lazio, non trova più spazio alla Fiorentina. In questa stagione, anche a causa dei continui guai fisici, ha trovato pochissime apparizioni. L’ultima, al Diego Armando Maradona, quando ha rischiato di compromettere – con la sua espulsione – la qualificazione ai quarti di finale proprio della sua Fiorentina. Il portiere dei viola ha collezionato soltanto 6 apparizioni, una in Coppa Italia e le altre 5 in Serie A, subendo ben 7 gol complessivi.
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…