Milan, il rinnovo non basta a Pioli: nuovo annuncio sul futuro

Il Milan di Stefano Pioli è tornato a stupire in Serie A. I rossoneri sono in corsa per lo Scudetto e per la Coppa Italia: l’obiettivo di fine stagione è quello di portare almeno un trofeo a Casa Milan.

Milan, futuro Pioli: un nuovo annuncio

Il Milan sta prendendo sempre più le sembianze di Stefano Pioli. La rosa ormai risponde automaticamente alle richieste del tecnico ed è migliorata a dismisura negli ultimi due anni. La lotta per lo Scudetto è anche merito dell’allenatore che ha portato nuovi dettami tattivi ma soprattutto ha liberato la mente dei calciatori dal peso di far bene.

Il futuro di Pioli è stato già deciso con il rinnovo fino al 2023. I tifosi sono felicissimi del nuovo corso che sta vivendo la società e sperano in un nuovo trofeo il prima possibile.

Stefano Pioli sembra incarnare perfettamente il nuovo Milan. E i progetti futuri potrebbero riguardare sempre il tecnico emiliano che ha annunciato di voler restare per sempre in rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Pioli
Milan Pioli (Getty Images)

Milan, Pioli sul futuro: “Resterei a vita

Il Milan è di Stefano Pioli. Il tecnico ha saputo plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza e i miglioramenti, al netto di qualche caduta, si notano di partita in partita. Ma chi sarà il nuovo allenatore del Milan dopo il 2023?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso Pioli che ha ribadito di trovarsi benissimo al Milan. Anzi, il suo obiettivo, ad oggi, è quello di restare per sempre sulla panchina dei rossoneri.

“La mia posizione va al di là del contratto, al Milan mi sento bene, ho un grande rapporto con i dirigenti, c’è piena sintonia con tutti e oggi dico che potrei restare per sempre”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: Pioli torna a parlare del derby

Milan, nuovo rinnovo per Pioli in caso di Scudetto?

Poche settimane fa, Stefano Pioli ha firmato il rinonvo con il Milan finnon al 2023. Il prolungamento di un solo anno ha fatto immaginare l’addio al termine della prossima stagione ma tutto potrebbe dipendere dallo Scudetto. In caso di vittoria è facile immaginare un nuovo sodalizio che andrà avanti per i prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il vice di Pioli rincara la dose con l’arbitro Serra

Milan rinnovo Pioli
Milan rinnovo Pioli (Getty Images)
Gestione cookie