Inter-Roma: brutto infortunio, esce in lacrime. I tempi di recupero

Ultimissime notizie che arrivano dalla gara di Coppa Italia Inter-Roma con il brutto infortunio per il giocatore. Tutto è accaduto nella prima frazione di gioco ed è una cattiva notizia per il tecnico che rischia di perdere a lungo il calciatore.

Inter-Roma: esce in lacrime per l’infortunio

Brutto episodio accaduto durante la partita di Coppa Italia Inter-Roma dove il calciatore si è infortunato ed è uscito in lacrime dopo uno scontro di gioco.

Il difensore dell’Inter Bastoni ha avuto la peggio dopo un contrasto con Zaniolo. Problema alla caviglia destra per lui. Urla e lacrime per Bastoni, immediato l’intervento del personale sanitario. Il giocatore dell’Inter, zoppicando e supportato dallo staff medico neroazzurro, è uscito dal campo poco prima della fine del primo tempo. Al suo posto è entrato de Vrij.  Inzaghi trema, rischia di perdere a lungo il suo difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter-Roma: infortunio per Bastoni, cosa è successo

Dopo un contrasto con Zaniolo, Alessandro Bastoni dell’Inter ha avuto la peggio e si è infortunato uscendo in lacrime.

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni si è fatto male al 43′ del primo tempo con una torsione innaturale della caviglia destra. Urlo straziante e poi il cambio immediata di Inzaghi che ha schierato al suo posto il difensore centrale de Vrij. Non si hanno ancora aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Bastoni ma tutto, purtroppo, lascia presagire al peggio con il centrale che dovrà stare fermo ai box per qualche settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter, Marotta furioso: “Ecco cosa faremo con la squalifica”

Inter-Roma: infortunio Bastoni, problemi per Inzaghi. Chi gioca al suo posto

Non si conoscono ancora le condizioni fisiche di Bastoni che è uscito zoppicando durante Inter-Roma di Coppa Italia, l’auspicio di Inzaghi è che il giocatore possa riprendersi al più presto e tornare in campo il prima possibile.

Sicuramente nelle prossime ore ci saranno gli accertamenti di rito che chiariranno l’entità dell’infortunio di Bastoni dell’Inter. Per Inzaghi le alternative in difesa non mancano: il sostituto naturale è Dimarco che è già stato provato più di una volta nel ruolo di terzo centrale. Altrimenti è pronto Ranocchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO  >>> ULTIM’ORA, altro che Lautaro: squalificato un altro titolare, salta Napoli-Inter

Gestione cookie