Lautaro, decisione Giudice Sportivo (Getty Images)
Clamoroso ma vero, niente squalifica per Lautaro: lo squalificato è un altro titolare, che salterà Napoli-Inter! Due giornate di squalifica per il titolarissimo di Simone Inzaghi che pure non ci sarà in panchina.
È stata presa una decisione ben precisa in merito alla squalifica per due giornate ad uno dei titolarissimi dell’Inter.
Nient’altro che un’ammenda di 10mila euro per Lautaro Martinez, dopo il presunto sputo ai danni di Theo Hernandez. Il Giudice Sportivo ha dichiarato ufficialmente la sua decisione sul “toro” Lautaro: “Ammenda di 10mila euro per Lautaro Martinez per aver, al cinquantesimo minuto, rivolto reiteratamente ad un calciatore della squadra avversaria, delle espressioni insultanti mentre quest’ultimo – Theo Hernandez, ndr – abbandonava il terreno da gioco. L’infrazione è stata rilevata dai collaboratori della Procura Federale”.
Due giornate di squalifica, invece, per Alessandro Bastoni. Il difensore non sarà a disposizione del match Scudetto di sabato sera – ore 18 -, contro il Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I motivi della squalifica per Alessandro Bastoni, che salterà dunque anche il match contro il Napoli, sono stati rivelati dal Giudice Sportivo. Ecco quanto è emerso nel comunicato ufficiale di quest’oggi: “Due giornate di squalifica per Bastoni Alessandro, per aver al termine della gara, rivolto agli ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa. Tale atteggiamento, nonostante l’invito a trattenersi, è stato continuo. Pertanto, l’infrazione è stata rilevata da uno degli assistenti di gara”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, altro che permanenza: via a zero, la rivale lo prende in estate
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lautaro squalificato: l’annuncio sulle giornate di squalifica
Oltre Bastoni, un altro squalificato ed è Simone Inzaghi. Anche il tecnico coinvolto nella squalifica, come comunicato dal Giudice Sportivo nella sentenza resa pubblica. Inzaghi non sarà presente al Maradona, in panchina, al suo posto il vice Farris. Il motivo, spiegato così: “Per avere, al termine della gara e nel tunnel che porta agli spogliatoi, nei riguardi del Direttore di gara, proferito espressioni gravemente irrispettose”.
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…