inter squalifica inzaghi
E’ un momento poco sereno per l’Inter che da prima in classifica ha accusato il Derby perso in rimonta e ora rischia di buttare via la stagione. Perché oltre al danno con la sconfitta può aggiungersi anche la beffa.
Non solo Lautaro Martinez a rischio squalifica per Napoli Inter ma anche Inzaghi e un altro calciatore. Dopo il Derby perso e nella settimana di un’altra grande sfida per il campionato può arrivare la batosta per la società nerazzurra. Adesso anche Inzaghi rischia la squalifica e di saltare Napoli-Inter. Il motivo è il comportamento dell’allenatore che ha usato un atteggiamento molto aggressivo e nervoso in campo fino a dentro gli spogliatoi nel finale. E’ accaduto già dall’espulsione di Theo Hernandez, quando l’allenatore nerazzurro si è ritrovato nella lite tra Lautaro e il giocatore del Milan. E’ parso molto agitato Inzaghi che potrebbe essere stato segnalato dagli ispettori federali e rischierebbe la squalifica. Da capire ora se il tecnico possa aver fatto o fetto qualcosa che sia stato captato lì a bordo campo da chi controllava e seguiva la partita. A riportarlo è Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriverà oggi la decisione del Giudice Sportivo sugli squalificati e attendono con ansia Inzaghi, Lautaro Martinez e ora anche Bastoni nell’Inter. Perché è una settimana importantissima per l’Inter che si gioca domani il turno di Coppa Italia e poi avrà un altro big match scudetto contro il Napoli dell’ex Spalletti al Maradona sabato. Da valutare se ci saranno gli estremi e il materiale sufficiente raccolto dalla procura per squalificare Inzaghi in vista di Inter Napoli. Società e tifosi sono in ansia dopo quel caos creato nel finale del Derby di Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: squalifica Lautaro Martinez
Toni molto accesi e atteggiamenti che non sono piaciuti agli ispettori federali nel finale di Milan Inter. Infatti, potrebbero essere arrivate delle segnalazioni al Giudice Sportivo non solo per Lautaro ma anche per squalifiche a Inzaghi e Bastoni dell’Inter che sono parsi molto agitati negli atteggiamenti e possono aver detto qualcosa che farebbe scattare delle squalifiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Milan: sputo Lautaro Martinez-Theo Hernandez
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…