Il Milan di Stefano Pioli ha vinto il derby contro l’Inter ed è tornato prepotentemente in corsa per lo Scudetto. I rossoneri, ora a -1 dai cugini nerazzurri, stanno ancora recriminando per la partita contro lo Spezia.
Milan, il vice di Pioli torna a parlare di Serra
La vittoria del Milan contro l’Inter ha riaperto le polemiche per la sconfitta contro lo Spezia. Il presunto errore dell’arbitro Serra che negò il gol del vantaggio ai rossoneri, con la conseguente vittoria degli ospiti, è una ferita ancora aperta per il club di Via Aldo Rossi.
Giacomo Murelli, vice di Stefano Pioli, è tornato a parlare della questione Serra. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan TV.
“Dopo Milan-Spezia abbiamo lanciato un messaggio alla squadra. A Stefano non piace lamentarsi, pensa alle partite successive. Quello che è successo con lo Spezia è sotto gli occhi di tutti. Per fortuna ci siamo buttati sulle partite successive e abbiamo pensato solo a quelle gare accantonando la partita con lo Spezia”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, Murelli: “Vincere contro l’Inter dà una spinta in più”
La vittoria del Milan nel derby contro l’Inter ha riaperto la corsa Scudetto. Anche mentalmente, ora, i rossoneri sono pronti a combattere fino all’ultimo momento disponibile.
Il vice allenatore del Milan, Giacomo Murelli, ha ammesso che l’obiettivo Scudetto non va nascosto.
“Contro l’Inter è stata una grandissima vittoria e una grande soddisfazione. Partita che ci può permettere di continuare il nostro percorso di crescita. Sappiamo dove siamo partiti, sappiamo che abbiamo una squadra competitiva ma la concorrenza è spietata. Vincere contro la squadra più forte del campionato ci dà grandissimi stimoli per continuare”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan, polemica Lautaro: ha sputato a Theo Hernandez?
Milan, non solo lo Scudetto: obiettivo Coppa Italia
Il Milan è in lotta per lo Scudetto ma non perde di vista la Coppa Italia. Portare a Milano un trofeo è l’obiettivo principale di Stefano Pioli che domani si giocherà i quarti di finale contro la Lazio. Anche perché un’eventuale semifinale vedrà di nuovo affrontarsi (andata e ritorno) Inter e Milan e la stracittadina mette tanto entusiasmo nei tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: Ibrahimovic rischia altri mesi di stop?