Guai seri per due big di Serie A, in merito ai fatti legati alle plusvalenze. Un caos totale attorno all’indagine aperta dalla Guardia di Finanza, sui fatti che riguardano due club tra le società top in Italia.
Caos plusvalenze, non solo la Juventus: le ultime
Non vedono freni le indagini che ci sono in Serie A, in merito al caso legato alle plusvalenze, per la Juventus e non solo.
Infatti, come è venuto fuori stando a quelle che sono le ultime notizie sul mondo della Serie A, ci sono diversi club coinvolti nelle vicende su cui la Guardia di Finanza starebbe indagando. Aperta una vera e propria inchiesta, con indagine per ben due club italiani, oltre alla Juventus.
Due club tra i top club in Italia sono coinvolti nel caso plusvalenze e le indagini avanzano anche per loro. Da escludere tra le top, al momento, è il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A, caso plusvalenze: indagini anche su Inter e Napoli
Sono i colleghi de La Repubblica a rivelare le ultime news circa la posizione di Napoli e Inter, in merito al caso plusvalenze. Anche le due società che sabato alle 18 si sfideranno per il match Scudetto, sarebbero coinvolte nelle indagini a causa delle plusvalenze fittizie.
LEGGI ANCHE >>> Scandalo plusvalenze, parla l’attaccante: “Mi hanno ingannato”! Club italiano nei guai
Non solo la Juventus, dalla quale sarebbero partite le indagini. Ci sarebbe stata una perquisizione della Guardia di Finanza, nella sede della COVISOC di Roma. Sequestrati circa 60 documenti, che hanno riguardato i trasferimenti di giovani giocatori dei club di Inter, Napoli e Juventus, con altri club sempre del massimo campionato di Serie A. Tra le società, esclusa al momento l’ipotesi che sia successo anche per il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Gravina difende sulle plusvalenze: “Attacchi ingiusti”
Inter e Napoli, cosa rischiano con le plusvalenze
Così come succederebbe per la Juventus, eventuali fatti illeciti potrebbero portare a pesanti sanzioni per i club coinvolti nel caso plusvalenze. Le indagini saranno portate avanti e molto presto verrà chiarita la posizione delle diverse società coinvolte.