Arrivano novità per niente positive per i tifosi della Roma. Perché la sentenza per il calciatore e talento giallorosso sembra chiara. L’espulsione contro il Genoa costa cara al giovane fantasista.
José Mourinho perde Zaniolo per squalifica per diverse partite importanti della Roma in Serie A. Non è stato fatto nessuno sconto al giocatore giallorosso, nemmeno dopo le parole di Mourinho contro il sistema italiano degli arbitri. Intanto, ci sono novità importanti sulle giornate di squalifica che dovrà scontare Zaniolo con la maglia della Roma in campionato. Il giovane talento, dopo aver segnato il gol vittoria contro il Genoa poi annullato, ha rivolto parole aggressive contro l’arbitro in un faccia a faccia che ha portato ad un cartellino rosso. Dopo l’espulsione per Zaniolo ora c’è la squalifica pesante e la Roma dovrà fare a meno di lui nelle prossime giornate di campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Questa sera scenderà in campo per la partita di Coppa Italia contro l’Inter, sua ex squadra che non ha creduto in lui e decise di cederlo nell’affare che portò Nainggolan in nerazzurro. Intanto, è in arrivo la squalifica di Zaniolo di due giornate dal Giudice Sportivo. Non sembrano esserci sconti per Nicolò e la Roma che non potrà contare su di lui per le prossime due partite. Possono essere appunto due giornate squalifica Zaniolo, ma può andare anche peggio se il referto dovesse essere anche più pesante. Una per il rosso diretto e l’altra per il comportamento indisciplinato dopo il cartellino. Dipenderà cosa avrà messo a referto l’arbitro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Squalifica Zaniolo: decisione Giudice Sportivo
E’ in queste prossime ore della giornata di oggi che arriverà la sentenza ufficiale con la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica di Zaniolo. Il calciatore della Roma difficilmente sarà assolto dal Giudice che emanerà un verdetto chiaro, una giornata per l’espulsione e un’altra per il comportamento minaccioso nei confronti dei giudici di gara. Così facendo Zaniolo resterà fuori per squalifica contro Sassuolo e l’Hellas Verona in campionato, due partite importanti per la corsa all’Europa delle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sergio Ramos in Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…