Lazio, Maurizio Sarri sulla Coppa Italia (Getty Images)
Maurizio Sarri senza peli sulla lingua, attacco diretto alla Coppa Italia. Prima del match contro il Milan, il messaggio del tecnico della Lazio.
Ha parlato Maurizio Sarri, alla vigilia del match di Coppa Italia tra Milan-Lazio. Le sue dichiarazioni, molto chiare, in merito al suo pensiero sulla manifestazione nazionale.
La Coppa Italia vedrà contrapposte Milan e Lazio, con il match che si giocherà a San Siro. Situazione che non vede d’accordo il tecnico biancoceleste, che tuona proprio in merito al format della Coppa Italia.
“Situazione strana, mi dispiace che la Coppa Italia sia una delle competizioni più antisportive al mondo”. Parole dure di Maurizio Sarri, prima di Milan-Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri. Nel giorno di vigilia di Milan-Lazio, quarti di finale di Coppa Italia, ne parla così: “In questa partita, arriviamo entrambi con due presupposto giusti. Loro hanno vinto il derby, noi da una partita importante giocata a Firenze. Ciò che mi dispiace però è che la competizione sia una delle competizioni più antisportive al mondo, perché il sorteggio non si sa dove e quando viene fatto. E la competizione è fatta palesemente per far arrivare le big davanti. Noi non ci tireremo indietro, abbiamo voglia e fame, vogliamo battere una squadra che sta lottando per lo Scudetto”.
LEGGI ANCHE >>> Sarri incorona la sua Lazio: “Qui come a Napoli, vi spiego”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri e Lotito ai ferri corti: faccia a faccia d’urgenza con Immobile
Maurizio Sarri lancia la sua Lazio, in vista di quello che può essere l’obiettivo Coppa Italia, che passa proprio dalla sfida contro il Milan: “Sarà una partita secca e le cose, in queste partite così, possono andare in qualsiasi direzione. Non so la loro formazione, scenderemo in campo senza condizionamenti. Abbiamo perso nettamente in campionato, in Coppa Italia dobbiamo fare meglio, con altre motivazioni. La Coppa Italia potrebbe essere un traguardo secondario per loro, ma non per noi”.
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…