Arriva l’annuncio del club sulle sue condizioni: il comunicato è apparso sui canali ufficiali della società.
Serie A, stop per il bomber: ora la notizia è ufficiale
Come sempre la società ha pubblicato il suo “notiziario” con le ultime dal centro sportivo, dove si è allenato sotto la direzione del mister. Sessione incentrata sulla tattica, poi esercitazioni a tema a tutto campo. Si allenano a parte Brekalo e Buongiorno ma la notizia che cattura l’attenzione è un’altra.
Per la prima volta dall’infortunio, Andrea Belotti torna ad allenarsi in gruppo col Torino. Non è ancora il momento di stappare lo champagne, ma comincia a vedersi la luce in fondo al tunnel. Stando al comunicato, il Gallo non ha svolto tutta la seduta coi compagni. Tuttavia, quando si comincia a farlo, anche solo per qualche esercizio, è spesso il preludio al ritorno in campo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Torino, infortunio Belotti: quanto torna in campo?
Il Torino ha bisogno di Belotti, che sta recuperando da un infortunio. Anche l’ultima gara dei granata si è conclusa infatti con zero reti all’attivo. Ivan Juric rivuole il suo bomber che a questo punto scalpita anche per una maglia contro il Venezia. Da capire se sarà dal primo minuto o meno. Sabato prossimo infatti i granata affronteranno i veneti nell’anticipo serale e potrebbe schierare a sorpresa proprio Belotti.
La lesione di secondo grado al bicipite femorale rimediata lo scorso 28 novembre impone sicuramente cautela, ma se nei prossimi giorni dovessero arrivare ancora dei segnali positivi allora l’attaccante potrebbe sperare almeno di partire dalla panchina.
Torna Belotti: sorride anche Mancini
Il Torino ha fatto fronte allo stop occorso a Belotti affidandosi ad Antonio Sanabria. Il paraguayano ha sfornato delle buone prestazioni, ma è chiaro che il peso del Gallo in avanti è un altro rispetto a quello del collega. Esulta anche il ct Mancini, che per gli spareggi di marzo può contare su un’arma in più.
Dal canto suo Belotti ci tiene tantissimo a far bene col Torino, visto che questo sarà probabilmente il suo ultimo anno in granata (il suo contratto col club di Cairo scadrà nel giugno di quest’anno).