La Premier League si “macchia” ancora di un altro episodio increscioso. Dopo lo scandalo che ha coinvolto Mason Greenwood qualche settimana fa, ora a finire sotto la lente d’ingrandimento è Kurt Zouma, difnesore del West Ham.
Kurt Zouma ripreso da alcune telecamere di un cellulare, a casa sua, mentre picchia un gatto. Questa è la nuova follia emersa nelle ultime ore che macchia il calcio inglese. Dopo lo scandalo che ha coinvolto Greenwoos, ora in carcere con accuse di stupro e violenza domestica, ora è toccato al difensore inglese finire sotto la lente d’ingrandimento.
Kurt Zouma, difensore del West Ham, è stato ripreso in casa sua mentre picchia con calci e schiaffi un gatto.
Le immagini sono state diffuse dal The Sun e sono poco raccomandabili ad un pubblico sensibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
The Sun ha pubblicato un video molto crudo in cui viene ripreso Kurt Zouma mentre picchia un gatto (probabilmente il suo). Il tutto accompagnato da grasse risate e scritte in sovraimpressione con emoji sorridenti e con la complicità di un altro uomo e anche di un bambino.
Zouma, poi, ha chiesto scusa per l’accaduto, parlando di episodio isolato.
“Voglio scusarmi per le mie azioni. Non ci sono scuse per il mio comportamento, di cui mi pento sinceramente. Voglio anche dire quanto sono profondamente dispiaciuto per chiunque sia rimasto sconvolto dal video. Vorrei assicurare a tutti che i nostri due gatti stanno perfettamente bene e in salute. Sono amati da tutta la nostra famiglia e questo comportamento è stato un incidente isolato che non si ripeterà”.
LEGGI ANCHE >>> Premier League, scandalo Greenwood: le ultime
Il West Ham ha immediatamente condannato il comportamento di Kurt Zouma. Con una nota ufficiale ha annunciato provvedimenti nei confronti del difensore.
“Il West Ham United condanna senza riserve le azioni del nostro giocatore, Kurt Zouma, nel video che è circolato. Abbiamo parlato con Kurt e tratteremo la questione internamente, ma vorremmo chiarire che non perdoniamo in alcun modo la crudeltà verso gli animali”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Premier League: Eriksen torna in campo, i dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…