Esonero immediato, poi il dietrofront: caos totale nel club italiano

Ultimissime notizie di calciomercato su un altro esonero in queste ore. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. Ma c’è grande caos intorno al futuro della società, viste i malumori dei tifosi.

Esonero immediato, poi il dietrofront: caos totale nel club italiano

I risultati cambiano i destini degli allenatori: l’esonero è vicino. Nonostante stipendi elevati e difficoltà economiche, arrivano esoneri improvvisi che possono cambiare le sorti della stagione.

L’esonero del tecnico sembra la soluzione ai problemi della società. La stagione si sta complicando sempre più e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club. Il Presidente sta cercando la soluzione migliore.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Brescia ha deciso di esonerare Pippo Inzaghi ma c’è caos totale. I contatti di Cellino non hanno portato alla scelta del nuovo allenatore e ora non c’è ancora la scelta definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Inzaghi Brescia
Esonero Inzaghi Brescia (LaPresse)

Brescia, esonero Inzaghi: Corini ha rifiutato, il nome nuovo

Il Brescia ha deciso di esonerare Pippo Inzaghi. Il Presidente Cellino nei giorni scorsi ha deciso di sollevare SuperPippo dall’incarico sulla panchinia delle Rondinelle e sta cercando un sostituto.

L’esonero di Pippo Inzaghi non è stato reso ufficiale dal Brescia. Il motivo è da ricercare nell’assenza del sostituto. Stando a quanto riferisce Nicolò Schira, infatti, il patron dei bresciani ha sondato il terreno per Corini che, però, ha rifiutato. E per questo si sta pensando di continuare con Inzaghi.

Ma Cellino non è convinto e sta facendo un tentativo con Fabio Liverani. Un’altra idea è legata al nome di Davide Dionigi, esonerato l’anno scorso ma ancora sotto contratto con il Brescia.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, esonero Inzaghi: i tifosi insorgono

Esonero Inzaghi: i tifosi non vogliono Diego Lopez

La decisione sull’esonero di Pippo Inzaghi dal Brescia era arrivata qualche giorno fa. Cellino, poi, aveva trovato l’accordo con Diego Lopez per il ritorno ad un sodalizio che dura da anni ma il tecnico non se l’è sentita di firmare. I tifosi, infatti, non hanno per niente gradito la scelta del tecnico e si sono fatti sentire contro la presidenza, tanto da far allontanare il tecnico sudamericano.

LEGGI ANCHE >>> Esonero anche in Serie A: la decisione nel weekend

Inzaghi Brescia
Inzaghi Brescia (Getty Images)
Gestione cookie