Annuncio in prima pagina, occupando tutta la parte anteriore del quotidiano: ecco dove giocherà Erling Braut Haaland, salutando così il Borussia Dortmund.
Deciso il futuro di Erling Haaland, il centravanti norvegese saluta il Borussia Dortmund e la Juventus non è più un treno in corsa, per lui. I bianconeri hanno scelto Vlahovic, sulle sue orme. Dopo aver perso la chance di prendere Haaland prima del Borussia Dortmund, questa volta i bianconeri sono stati infallibili nel mercato di gennaio, prenendo proprio Dusan Vlahovic, destinato comunque a diventare uno dei migliori centravanti del calcio europeo.
Erling Haaland diventerà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, l’assalto è in estate. Il colpo per formare un tridente stellare con Neymar e Messi al suo fianco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de L’Equipe a rivelare tutto sulle ultime di calciomercato, che vedono Haaland come nuovo attaccante del Paris Saint-Germain. In prima pagina arriva l’annuncio proprio sul colpo che sarà di Leonardo, pronto a far follie per prelevarlo dal Borussia Dortmund. Il club tedesco sarà costretto a virare su un nuovo attaccante, considerando la possibilità di vedere Haaland accanto a Neymar, dopo che i due si erano sfidati a “colpi” da social, nell’appuntamento che fu in Champions League, quando il PSG eliminò proprio il suo Dortmund. Da “nemici” a compagni di squadra, pronti a formare un club da “dream team”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “no” secco ad Haaland: ecco dove giocherà
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland via dal Dortmund, l’annuncio del calciatore
Haaland sarebbe indirizzato verso il Paris Saint-Germain nel prossimo calciomercato, ma occhio alle cifre. Non basterà esercitare la clausola di 75 milioni, girano diversi soldi attorno alla macchina da gol che è il centravanti norvegese. Soldi in commissioni per il suo entourage – scuderia Raiola – e l’ingaggio, che raggiungerà cifre record. Mentre il Real Madrid punterà sul colpo Mbappè, il PSG si libera del francese per fiondarsi su Erling Haaland.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…