Milan, è finita: firma con l’Inter, scoppia la rivolta

Si ripete la storia incredibile dello scorso anno, un altro giocatore del Milan dice addio per firmare gratis con l’Inter e tradire la società rossonera. Sembra essere raggiunto un super accordo.

Calciomercato Milan: va via a zero e firma con l’Inter

Ci sono novità molto importanti per quanto riguardo la società rossonera e i tifosi delusi ancora una volta. Dopo Calhanoglu un altro giocatore è pronto a dire addio, impressionante accordo tra Inter e Kessie per la firma del contratto. Sembra essere ormai alla fase conclusiva l’avventura al Milan di Franck Kessie pronto ad accettare l’offerta dell’Inter e tradire i rossoneri che si erano presentati con un’offerta alta, ma che non accontenta giocatore e agenti. Ora sono i campioni d’Italia che si fanno avanti, con Marotta che fiuta un altro super affare. Real Madrid, Liverpool, Barcelona e Paris Saint-Germain sono sulle sue tracce, ma pare che sia l’Inter pronta a chiudere l’ingaggio di Kessie del Milan, che dirà addio ai suoi tifosi a giugno per restare a giocare nella città di Milano ma con la maglia dei rivali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kessie inter milan
kessie inter milan

Inter: Kessie in arrivo, stipendio choc

Come svelato da Fabio Bergomi, giornalista vicino al mondo Inter, la squadra nerazzurra ha già fatto passi importanti in avanti per il centrocampista. Infatti, pare che l’Inter voglia acquistare Kessie e che la trattativa è già molto avanti. Perché spuntano addirittura le cifre choc per quanto riguarda quello che sarà il tradimento di Kessie pronto ad essere ingaggiato dall’Inter gratis a parametro zero a fine stagione. Pare che l’Inter abbia convinto il centrocampista del Milan a firmare per vestire la maglia nerazzurra con 8 milioni di euro a stagione. Un nuovo tradimento come Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: scambio per Milinkovic Savic

Milan: rinnovo Kessie, ultimo tentativo

Il Milan proverà a non perdere Kessie che firmerebbe con l’Inter gratis. Infatti, i rossoneri sono a lavoro per provare a trattenere il calciatore ivoriano che è in scadenza a giugno. Come svelato da Sky Sport la società rossonera sta valutando l’ultimo tentativo nell’offrire un nuovo prolungamento di contratto al giocatore. Ora però Kessie può accettare l’offerta dell’Inter e rifiutare quella del Milan, perché i nerazzurri sembra che si siano fatti avanti con un’offerta veramente notevole che difficilmente può essere superata in tutta Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: cessione al Tottenham

kessie milan sky
kessie milan sky
Gestione cookie