Arrivano novità importanti per i tifosi in vista della prossima stagione. Perché l’arrivo di Gosens porta inevitabilmente all’addio dell’esterno croato visto che è in scadenza di contratto.
Calciomercato Inter: si sblocca per Perisic
Ora però ci sono le ultime notizie che svelano il futuro di Perisic con l’Inter. L’esperto esterno è in scadenza di contratto a giugno ed è stato contattato per un nuovo contratto dalla società, ma c’era molta distanza nei giorni scorsi. Qualcosa però potrebbe cambiare da un momento all’altro e sbloccare la trattativa per il rinnovo di Perisic con l’Inter. Il calciatore ha voglia di restare e ha fatto la sua richiesta, così come l’offerta da parte del club è arrivata. Ora le parti potrebbero aver trovato un punto d’incontro con l’Inter che ha deciso di voler prolungare il contratto di Perisic e siglare un altro rinnovo importante per il futuro della società che sta costruendo una squadra vincente con Simone Inzaghi alla guida.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: rinnovo Perisic, ora firma
Ha appena compito 33 anni l’esterno croato che ha totalizzato già 5 gol (l’ultimo nel Derby) in questa stagione e si ste rendendo protagonista con grandi prestazioni. Intanto, secondo le ultime di mercato l’Inter tratta il rinnovo con Perisic e l’affare potrebbe sbloccarsi con la nuova offerta. La precedente fatta dalla società nerazzurra era di un biennale da 3.5 milioni a stagione, contro la richiesta fatta dal giocatore di un triennale da 6 milioni. Distanza importante che però potrebbe colmarsi a breve. L’Inter è pronta a fare una nuova offerta per tenere Perisic e firmare il rinnovo, poi dipenderà dal giocatore se accettare o meno. Pronto un triennale o biennale con opzione per il terzo anno a condizioni facili per un ingaggio da oltre 4 milioni fino ad arrivare a 5 con i bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Luiz Felipe convinto firma
Calciomercato: offerte per Perisic
L’Inter dovrà rinnovare Perisic o rischia di perderlo a zero a giugno. Perché sono tantissimi i club che si sono interessati al calciatore in questi ultimi mesi. E’ dalla Premier League che arrivano le offerte più convincenti, dove ci sono Chelsea e Tottenham intenzionati a beffare la società nerazzurra e portare il calciatore nel campionato inglese. Perisic però può accettare la nuova offerta dell’Inter se dovesse rendersi concreta, perché tutti ora hanno capito che continuare insieme potrebbe portare vantaggi a tutti in vista del futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Brozovic firma col Barcellona