De Ligt - stopandgoal.com
La Juventus sta continuando il suo mercato, e lo sta facendo pensando anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Nella rosa bianconera ci sono diversi giocatori che possono partire, tra cui Matthijs De Ligt. Raiola parlava di un cambio di aria, e intanto le pretendenti di certo non mancano.
Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Juventus, con i bianconeri intenti anche a gestire quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. In rosa c’è più di qualche possibile partente, tra cui De Ligt, il quale può dire addio sul mercato in estate. L’olandese sta giocando piuttosto bene in questa stagione, ma non sono da escludere dei capovolgimenti per il futuro, anche tenendo conto delle parole di Mino Raiola qualche settimana fa.
Un cambio d’aria in estate è un’ipotesi che resta molto papabile, con tante pretendenti che hanno messo gli occhi sul centrale ex Ajax. Stando a quanto riportato da Don Balon, pare che tra le interessate per De Ligt ci sia anche il Milan. Rossoneri a caccia di un centrale, ma che difficilmente tenteranno l’affondo visto il prezzo del difensore da più di 100 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
De Ligt può dire addio alla Juventus in estate. Ipotesi che prende sempre più forma in questi ultimi giorni, con tante pretendenti che si sono messe sulle tracce del centrale. Si parla anche di Milan, con i rossoneri che però dovranno arrendersi in partenza di fronte al prezzo altissimo dell’ex Ajax. Ad oggi il club in pole per De Ligt è il Barcellona, che potrebbe sfruttare la carta De Jong, grande amico ed ex compagno del difensore.
LEGGI ANCHE: Juventus, Kean non può giocare in Italia: Allegri spiega tutto
Tantissime squadre sono interessate a De Ligt, compreso il Milan. Sul centrale olandese ci sono infatti anche PSG, Manchester United e Bayern Monaco. Non è da escludere una vera e propria asta in estate.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, messaggio inaspettato sul futuro: la colpa è di Allegri
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha giĂ comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualitĂ in carriera dopo…