Deciso il futuro, sui tre addii alla Juventus. Dusan Vlahovic è arrivato, incidendo subito in bianconero. “L’effetto Vlahovic” raccontano i colleghi di Tuttosport, che cambia definitivamente il futuro della Juve.
Calciomercato Juventus, “effetto Vlahovic”
C’è chi può decidere di restare e chi si sente invece messo da parte, nel progetto Juventus. Deciso il futuro di ben tre giocatori in bianconero, in quello che sarà un cambio generazionale.
Ci sono diverse situazioni legate ai rinnovi, che la Juventus non riesce a risolvere. Tra queste, quella più ingarbugliata che porterà all’addio di Paulo Dybala, sempre più ai margini del progetto per il futuro dei bianconeri.
Occhio però anche alle situazioni sullo sfondo, perché il rinnovo di Dybala non è l’unico a destare preoccupazioni nell’ambiente bianconero. Anche Cuadrado e Bernardeschi non hanno ancora trovato il rinnovo e rischiano di finire out dal progetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, mancati rinnovi: la situazione
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news circa i tre mancati rinnovi in casa Juventus, che vedono coinvolti Dybala, Cuadrado e Bernardeschi. Il primo e l’ultimo, all’interno del progetto dei bianconeri, potrebbero essere effettivamente esclusi.
LEGGI ANCHE >>> Plusvalenze, non solo Juve: inchiesta su altre due big, guai seri
Ciò che preoccupa e non poco, in casa Juve, è il mancato contatto che c’è con Juan Cuadrado, giocatore che risulta ancora anello chiave dell’undici titolare di Max Allegri. Diversi i club in Italia e non solo che potrebbero puntare proprio sul “Panita”, giocatore duttile e capace di giocare in ogni ruolo delle corsie, finendo addirittura in un centrocampo a tre se necessario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: due infortuni, Allegri perde anche il nuovo arrivato
Ultime Juventus, Bernardeschi e Dybala ai saluti: Cuadrado decide
Bernardeschi e Dybala potrebbero scegliere di salutare, nonostante l’arrivo di Vlahovic e il rilancio Juventus, verso gli alti obiettivi di classifica. I bianconeri, tra i tre, vorrebbero risolvere almeno quella che è la situazione legata a Cuadrado. Arrivati a febbraio però toccherà prendere una decisione, per evitare di arrivare nei mesi caldi, in cui ci sarà l’assalto dei club per il “colpo a costo zero”.