Non si ferma il calciomercato Juventus che a gennaio ha visto l’innesto in attacco di Vlahovic e a centrocampo di Zakaria. Nel corso di un’intervista, il giocatore ha rivelato tutto.
Calciomercato Juve: la rivelazione del giocatore
E’ stato super il calciomercato della Juventus con il club bianconero che a gennaio 2022 si è attivata per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Per l’estate sono pronti anche altri importanti colpi, intanto il giocatore rivela questo retroscena di mercato.
Anthony Martial, neo giocatore del Siviglia, ai microfoni di Diario de Sevilla, ha confessato di essere stato cercato con insistenza dalla Juventus nel corso del calciomercato di gennaio.
Marital alla Juve, dunque, era un’ipotesi plausibile per il club bianconero che dopo Vlahovic voleva mettere a segno un altro colpo di spessore in attacco. Per varie vicissitudini però la trattativa di mercato non è decollata con Martial che ha preferito trasferirsi in Spagna, nel Siviglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Martial alla Juve, parla il francese.
Nel corso del calciomercato di gennaio Anthony Martial è stato ad un passo dalla Juventus. Queste le parole del francese.
“Posso dire con certezza che la Juventus ha avuto un colloquio con il mio agente. I bianconeri mi volevano. La mia priorità però è sempre stata il Siviglia. Per me questa è l’opzione migliore, anche per la mia famiglia.
“Ho rispettato la parola data al Siviglia e non ho cambiato idea. Poteva essere una bella opportunità l’Italia ma sono contento della scelta che ho fatto. Quando dico una cosa non cambia idea”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA: Juventus, Kean non può giocare in Italia: Allegri spiega tutto
Calciomercato: Martial spiega perché ha rifiutato la Juve ed ha scelto il Siviglia
Martial poteva essere un colpo di calciomercato della Juventus nel corso della sessione di gennaio 2022. Il francese però ha deciso di trasferirsi in Spagna, al Siviglia.
Ecco le parole del giocatore che ha motivato questa decisione.
“Per me la cosa importante è giocare con continuità. Qui al Siviglia sapevo di poterlo fare. In questo momento ciò conta più di tutto. Il Siviglia è un ottimo club che mi ha accolto benissimo. Posso dire che ho preso la decisione migliore per la mia carriera”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA: Juventus, messaggio inaspettato sul futuro: la colpa è di Allegri