Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in Serie A, e che sta vedendo le big attivarsi sia sul fronte acqusti che cessioni per l’estate. Uno dei nomi più caldi e ambiti sul mercato è quello di Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio protagonista di una grande stagione.
Il calciomercato delle big non si ferma mai, soprattutto all’estero, dove diverse squadre stanno pensando a dei colpi dal nostro campionato. In Serie A infatti ci sono dei profili molto interessanti e che possono far gola a tante squadre. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Milinkovic, centrocampista della Lazio protagonista di una grande stagione. Il serbo è senza dubbio uno dei migliori interpreti nel suo ruolo del nostro campionato, ed è ovvio di come tante pretendenti abbiano messo gli occhi su di lui.
Ad oggi il club in pole per Milinkovic è il Real Madrid, intenzionato a rinforzare il centrocampo con un giocatore fisico e di qualità. Il Sergente è un nome che è stato spesso accostato ai Blancos, i quali adesso pare abbiano intenzione di tentare un affondo concreto per l’estate. Pista piuttosto calda, ma se ne riparlerà tra qualche mese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milinkovic è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Il centrocampista serbo piace tantissimo a Carlo Ancelotti, il quale lo vorrebbe nella sua squadra a partire dalla prossima stagione. Prenderlo non sarà affatto facile, ma il Real pare abbia intenzione di mettere sul piatto un’offerta da 60 milioni di euro per Milinkovic. Questa la notizia riportata da El Nacional, e che conferma un interesse più che concreto degli spagnoli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, è tutto deciso: colpo Haaland, annuncio del quotidiano
Il Real Madrid punta Milinkovic-Savic. Il serbo sta facendo un’ottima stagione, con numeri importanti, e che hanno attirato l’attenzione di tante big. I Blancos non sono affatto gli unici in corsa: anche il Manchester United ha messo nel mirino Milinkovic.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, notizia clamorosa: addio De Ligt, nuovo club in Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…