La Roma sta già pensando a come muoversi sul mercato in estate, e spera di poter rinforzare la propria rosa con degli acquisti importanti. La dirigenza sta pianificando qualche possibile colpo, con alcuni giocatori che potrebbero diventare delle vere e proprie opportunità al termine della stagione.
Calciomercato Roma: altro colpo per Mourinho, è un suo ex pupillo
Calciomercato che si intensifica parecchio in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Molte di queste si stanno attivando per rinforzare la propria rosa in estate, tra cui la Roma. Giallorossi che potrebbero intervenire nel reparto offensivo, e che hanno messo nel mirino di mercato anche Jesse Lingard. Il giocatore inglese sta vivendo una stagione molto complicata con il Manchester United, e pare che la sua avventura ai Red Devils sia destinata a finire al termine di questa annata.
La Roma ci sta facendo più di un pensiero, e Tiago Pinto potrebbe anche decidere per un assalto a giugno. Lingard non rinnoverà il suo contratto in scadenza con lo United, e in estate sarà quindi libero di accasarsi in un nuovo club a parametro zero. Giallorossi attenti, e che sondano il terreno per un eventuale colpo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: obiettivo Lingard, caos allo United
Jesse Lingard è un obiettivo di mercato per la Roma. Giallorossi che stanno pensando al centrocampista inglese per l’estate, anche considerando la scadenza di contratto e le doti già viste del giocatore. Intanto al Manchester United pare che sia scoppiato il caos, con Rangnick che ha praticamente fatto fuori Lingard dai piani. Trattamento che non è andato giù a diversi compagni, creando così una vera e propria polveriera. Questo quanto riportato dal Mirror.
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho è stufo: addio per il portoghese
Lingard: i numeri stagionali
La Roma sta pensando a Jesse Lingard come prossimo rinforzo di mercato. Giallorossi che sono pronti a sfruttare la scadenza di contratto del giocatore per un assalto estivo. Stagione molto complicata per l’inglese: Lingard ha giocato soltanto 9 partite di Premier League, realizzando 2 gol.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, scambio con la Roma: lo ha chiesto Pioli