Calciomercato Roma: via Veretout, l’annuncio sul sostituto

Ultimissime di calciomercato per la Roma con i movimenti dei giallorossi in vista della prossima stagione. decisivo l’allenatore portoghese in questo altro cambiamento immediato.

Roma: bloccato il sostituto di Veretout

Ci sono novità importanti per la Roma, con José Mourinho pronto a stravolgere la rosa in vista del prossimo anno e creare una formazione adeguata per il suo sistema di gioco. Infatti, è forte la volontà della Roma di mandare via Veretout e comprare Xhaka al suo posto. La società giallorossa vuole accontentare il proprio allenatore su cui ha puntato molto la scorsa estate e sta costruendo un progetto vincente. Per farlo però Mourinho chiederà degli sforzi importanti, perché la Roma vuole acquistare Xhaka dall’Arsenal e al suo posto andrà via Veretout. Il calciatore francese non sembra più rientrare nei piani tattici di Mou già dall’arrivo di Oliveira e da Cristante che è preferito a Vereotut, ora sembra tornare di moda Xhaka per la Roma. C’è la possibilità che lo stesso centrocampista francese vada in Premier.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Xhaka roma veretout
Xhaka roma veretout

Calciomercato Roma: colpo Xhaka in estate

Secondo quanto riportato dagli inglesi può arrivare un colpo di mercato in Serie A dalla Premier. Perché arriva anche l’annuncio dal Daily Mail, la Roma vuole comprare Granit Xhaka la prossima estate. Il calciatore dell’Arsenal è stato vicino alla partenza nelle ultime due sessioni di mercato, con lo svizzero che è rimasto a Londra. La prossima sessione di mercato estiva però non sarà così. Perché con un contratto fino al 2024, porterà il giocatore ad una nuova avventura e Xhaka può accettare il trasferimento alla Roma che vuole prenderlo al posto di Veretout. Il francese potrebbe anche rientrare proprio in uno scambio per giocare poi all’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: arriva il pupillo di Mourinho

Roma: Mourinho decisivo per Xhaka

Mourinho decisivo in estate per l’arrivo di Xhaka alla Roma che vuole chiudere l’acquisto. Tentativo fallito la scorsa estate, ci riproveranno i giallorossi tra qualche mese e ora sono decisi. Lo stesso allenatore portoghese vuole completare il trasferimento alla Roma di Xhaka che ora vuole lasciare l’Arsenal e puntare ad un nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: tempi recupero Abraham

Granit Xhaka Roma
Granit Xhaka Roma (LaPresse)
Gestione cookie