Ultimissime notizie sull’infortunio di Immobile in Milan Lazio di Coppa Italia. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante e capitano dalla Lazio.
Brutto infortunio per Immobile in Milan Lazio e ora sono tutti in ansia per i tempi di recupero dell’attaccante. E’ stato costretto ad uscire dal campo zoppicando lentamente e non sulle sue gambe in autonomia, perché è servito l’aiuto di due persone dello staff medico della Lazio per aiutare il capitano a lasciare il terreno del gioco. Sarri costretto al cambio e ora tutti temono tempi di recupero lunghi per l’infortunio di Immobile. Una violenta botta durante un tentativo di calciare in porta ha fermato il giocatore, saranno necessari gli esami nelle prossime ore che possono confermare o smentire i tempi di recupero lunghi per Immobile, le condizioni dell’attaccante da San Siro non sono promettenti. Subito ghiaccio e fasciatura vistosa per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ in forte dubbio Ciro Immobile per la prossima partita della Lazio a causa dell’infortunio in Milan Lazio di Coppa Italia. L’attaccante è uscito zoppicando e con l’aiuto dello staff medico e per questo motivo si teme il peggio per Immobile, tempi di recupero che possono anche essere più lunghi del previsto. Saranno necessari gli esami strumentali nelle prossime ore. Possibile forte contusione, una di quelle potenti che rischia di far restare diversi giorni out il giocatore. La Lazio e Sarri sono in ansia, così come anche il ct Roberto Mancini che ha assistito alla partita a San Siro di persona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: scambio con la Lazio con Savic-Tonali
Saranno da valutare nelle prossime ore le condizioni di Ciro Immobile e i tempi di recupero con la Lazio in ansia. Perché l’attaccante italiano non ha nessuna intenzione di saltare le prossime sfide che saranno importanti e decisive per la stagione. Infatti, Sarri e la Lazio sperano che non siano lunghi i tempi di recupero di Immobile, con il club che già sabato avrà una sfida importante in campionato contro il Bologna dell’ex Mihajlovic, poi ci sarà una partita decisiva contro il Porto in trasferta per i sedicesimi d’andata Europa League e lì l’attaccante non ha nessuna intenzione di mancare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri infuriato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…