Quando torna Koulibaly? Arriva la notizia per Napoli-Inter

Quando torna Koulibaly a Napoli? Tornerà in tempo per la sfida di sabato sera contro l’Inter? Sono le domande che invadono i pensieri dei tifosi napoletani e anche di molti interisti in vista della sfida Scudetto di questo fine settimana.

Napoli, quando torna Koulibaly: c’è la notizia

Sabato sera va in scena la super sfida tra Napoli e Inter, valida per il primato in Serie A. Al netto della gara da recuperare per i nerazzurri, il prossimo turno di campionato potrà dire moltissimo sulle possibilità di vittoria finale.

Il Napoli attende il ritorno di Kalidou Koulibaly e di Frank Anguissa per preparare al meglio la sfida contro l’Inter. E tra tanti tifosi del Napoli c’è preoccupazione di rivederli o meno in campo contro i nerazzurri.

Secondo le ultime notizie, però, proprio in queste ore Koulibaly e Anguissa faranno ritorno a Napoli. Nella giornata di oggi saranno al Konami Training Center per tornare ad allenarsi con il gruppo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Koulibaly
Napoli Koulibaly (LaPresse)

Napoli, Koulibaly torna oggi pomeriggio: le ultime

Luciano Spalletti e il Napoli sono pronti a riaccogliere Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa. Il “Comandante” tornerà da Campione d’Africa, dopo aver alzato al cielo il trofeo con il suo Senegal da capitano.

Koulibaly giocherà contro l’Inter? Con ogni probabilità, il difensore tornerà a vestire la maglia da titolare. Dopo il lungo infortunio occorso contro il Sassuolo lo scorso dicembre, Koulibaly non è mai sceso in campo con gli azzurri e l’Inter rappresenterà il suo ritorno in campo.

Oggi pomeriggio è atteso alle 16 a Capodichino e, da lì, si trasferirà a Castel Volturno per tornare ad allenarsi in gruppo con il Napoli. Dopodiché sarà pronto per la super sfida di sabato alle 18 contro l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: infortunio Lozano, i tempi di recupero

Ultime news Napoli: anche Anguissa torna nel pomeriggio

Non solo Koulibaly: il Napoli ritroverà oggi pomeriggio anche Anguissa. Il centrocampista camerunense è arrivato al terzo posto in Coppa d’Africa e ora è pronto a riprendersi il Napoli. Ma dovrà fare i conti con l’esplosione di Stanislav Lobotka, diventato un vero e proprio faro per gli azzurri di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ultime news: salta la sfida di sabato contro l’Inter

Kaliou Koulibaly Napoli
Kaliou Koulibaly Napoli (Getty Images)
Gestione cookie