Roma, infortunio per Tammy Abraham che è stato costretto ad uscire dal campo, nel corso della sfida contro l’Inter di Coppa Italia.
Roma: infortunio Tammy Abraham, cosa è successo
Brutta notizia per la Roma e Mourinho, una vera e propria tegola per la squadra giallorossa con Tammy Abraham che ha chiesto il cambio, durante la sfida contro l’Inter, per un problema fisico.
Infortunio per Tammy Abraham, schierato titolare da Mourinho per questo quarto di finale di Coppa Italia contro l’Inter. L’attaccante inglese nel finale di partita, all’88’, ha chiesto il cambio: una smorfia di dolore e poi la decisione di abbandonare il terreno di gioco, supportato dallo staff sanitario, per non peggiorare la situazione. Una vera e propria tegola per il reparto offensivo della Roma che adesso dovrà valutare le sue condizioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stop per Abraham: le condizioni e i tempi di recupero
Problema al flessore per Tammy Abraham che si è accasciato a terra nel finale di partita tra Inter-Roma richiamando l’attenzione dello staff medico giallorosso. I sanitari sono subito intervenuto aiutando l’attaccante inglese che è uscito dal campo zoppicando. Scuro in volto, l’attaccante, ha mostrato sofferenza. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. In casa Roma, l’auspicio è quello che sia soltanto un semplice problema muscolare e che il giocatore possa tornare a disposizione a partire dalla prossima giornata di campionato contro il Sassuolo.
Problema muscolare al flessore della coscia destra per Abraham. Aggiornamenti ci saranno, sicuramente, nella giornata di domani quando l’attaccante si sottoporrà agli accertamenti di rito che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero con Mourinho che sicuramente spera di averlo a disposizione il prima possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho nervoso: “Adesso basta, non parlo più”
Roma, non solo Abraham: anche Ibanez si fa male
Oltre al danno anche la beffa per la Roma di Mourinho che esce da San Siro con due infortuni. Non solo Abraham ma anche Ibanez si è fatto male durante la sfida contro l’Inter.
Entrambi sono in dubbio per la gara di campionato contro il Sassuolo che arriva in un momento particolare per la Roma che dovrà dare delle risposte immediate dopo il passo falso contro il Genoa e la sconfitta di stasera contro l’Inter.