Tutto deciso nel week-end, non c’è più tempo per il club finito in zona retrocessione. La decisione, in vista del futuro, con il sostituto pronto a subentrare.
Esonero in Serie A, decisione nel week-end
Presa una decisione per il futuro, uno dei club di Serie A finito in fondo alla classifica, sarebbe pronto a cambiare in panchina.
Esonero in Serie A, per risolvere quella che è una situazione che è diventata complicata, a causa proprio della posizione in classifica. Il rischio retrocessione, con la possibilità di finire esclusi dal prossimo campionato, ritornando in Serie B.
Ha fatto un passo importante in avanti, attraverso il calciomercato, ma potrebbe non bastare. La Salernitana, prima che la situazione possa precipitare e in un momento molto importante, in cui avrà degli scontri diretti per la salvezza, potrebbe procedere verso l’esonero di Colantuono.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salernitana, esonero Colantuono: le ultime
Stando a quelle che sono le ultime news dalla Serie A, c’è particolare attenzione attorno alla posizione di Colantuono, a rischio esonero per la Salernitana. Il club granata potrebbe risolvere il suo contratto, qualora dovesse steccare al prossimo scontro diretto, contro il Genoa.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana: addio salvezza, l’annuncio di Colantuono
La Salernitana ha bisogno di punti e non può più fallire. Pertanto, in caso di ennesima sconfitta, occhio al possibile licenziamento per il tecnico, che era subentrato a Castori. Stesso Castori che potrebbe ritornare, qualora dovessero arrivare i saluti per l’attuale tecnico. Oppure, con Walter Sabatini, la scelta ulteriore di andare verso un nuovo allenatore. Un’idea può essere Daniele De Rossi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, nuovo esonero: telefonata a De Rossi, si chiude
Ultime Salernitana, De Rossi in panchina
Daniele De Rossi prossimo allenatore della Salernitana, in caso di esonero per Colantuono. Una prima, ma importantissima esperienza, per la leggenda della Roma. Lo stesso De Rossi ha già lavorato, ma da calciatore, con Walter Sabatini. Ai tempi della Roma, quando ne era dirigente. L’idea può portare all’ex centrocampista italiano, oppure occhio anche alle opzioni che portano a Davide Nicola, tecnico che conosce ambienti simili, considerando le salvezze ottenute in passato, da situazioni molto difficili e di pericoloso svantaggio. Stuzzica l’idea De Rossi, finito tra i nomi come possibile sostituto di Colantuono.